“perfetto!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 33 hotel a San Giuliano
firenze
“perfetto!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Un ottimo hotel dove ho soggiornato pochi giorni fa. la mia camera era una standard ma era molto bella e confortevole: spaziosa, bagno grande con doccia e vasca, lenzuoli e asciugamani di ottima qualità; bottiglietta d'acqua in omaggio ogni giorno. Ho richiesto una camera silenzosa e nessun rumore mi ha mai disturbato. L'hotel è in posizione ottima, in una zona elegante e discreta, di fronte c'è una bella piazzetta. Mi ha colpito positivamente il fatto che in tutto l'hotel c'è una costante buon odore, un profumo di pulito difficile da trovare in strutture così grandi. Spa piacevole; gradevolissimo il dondolo con cuscinoni posto sulla terrazza del centro benessere. Ottimo rapporto qualità prezzo: pronotando con due mesi di anticipo e con tariffa prepagata ho speso 60 E a persona a notte !!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

1.060
1.036
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Varsavia, Polonia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

L'hotel è in una posizione privilegiata sul lungomare in modo da avere una vista molto buona dalle finestre e balcone della vostra camera. L'hotel è situato tra la Valette e Paceville, così sei abbastanza vicino alle attrazioni turistiche, nonché tutta la notte evento. Le camere sono ampie e ben attrezzate, l'hotel dispone di piscina sul tetto è gratuito per tutti i visitatori, personale disponibile e cortese, la colazione eccellente. Consiglio questo hotel per ogni!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
varese
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

abbiamo cenato in questo ristorante, anche se non eravamo ospiti dell'hotel, ogni giorno hanno un menu' a tema, tipo noi abbiamo provato quello del sabato sera a base di pesce e siamo stati veramente soddisfatti.
innanzitutto è tutto a buffet, si parte dagli antipasti piu' svariati, tutti ottimi, poi ci sono due primi e una marea di secondi, pesce di tutti i tipi in tutte le salse e con vari tipi di cottura e per finire si arriva al dolce: una tavolata sommersa di torte e dolcetti... veramente una goduria!
il prezzo è piu' che ragionevole 25 euro a persona vino compreso, l'acqua invece abbastanza cara, si paga a parte e anche profumatamente, una bottiglia da 75cl ben 5.40 euro!!!
lo staff molto disponibile e cordiale, consigliato!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

ho pernottato 3 notti in questo albergo , la mia valutazione è molto positiva,l'ingresso si presenta subito bene con qualche negozio e il ristorante, la hall al terzo piano è grande e luminosa,il personale è molto gentile e disponibile e le operazioni di check in \out sono state rapidissime. le camere sono ampie con un bel terrazzo(nel mio caso vista mare) e un bel bagno con vasca grande e doccia, l'unica pecca il water è in un altra stanza. la pulizia e più che buona. in camera ci sono phon , cassaforte, ferro da stiro, bollitore per caffè o te e pay per view. il fiore all'occhiello dell'albergo è comunque la spa al 2 piano. la piscina coperta riscaldata mi è piaciuta moltissimo come pure la jacuzzi, c'è anche la sauna e la palestra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

I lavori del palazzo limitrofo iniziano alle 7,30 fino a quell'ora abbiamo dormito benissimo, ottimo letto, se volete dormire di più prendete le camere vista mare costa un 30% in più, ottimo hotel bellissimo centro benessere al quale si accede già cambiati in accappatoio dalla camera, comodo e spazioso parcheggio gratuito in zona con molto traffico

• 4 su 5 stelle
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Peschiera
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Buon albergo nella baia di St. Julians con camere spaziose e una fantastica vista mare. Bagno curato e ampio. Nota negativa per lo Staff poco cortese per un cinque stelle e spesso non abbastanza professionale. Alcuni comportamenti (come il supplemento vista mare al momento del check-in e la celata telefonata per ricordardi l'ora del check out) non sono stati proprio graditi e nell'aspettativa di un hotel di questo rango. Nonostante tutto il rapporto qualità/prezzo non è male soprattutto per quel che riguarda lo stupendo centro benessere al secondo piano che è veramente meraviglioso e senza supplemeneto. Disappunto per la lentezza e noncuranza dei camerieri al bar. Ci sono stato due volte e lo consiglio.

• 2 su 5 stelle
Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Sono rimasto sinceramente deluso dal mio weekend passato al Meridien. La stanza era accettabile, più da 4 stelle che da un 5. Il bagno non era granchè, troppo piccolo per lo standard dell'hotel. Mi chiedo poi come si possa mettere un asciugacapelli in stanza, fissato alla presa della corrente (dunque non rimovibile) e per di più senza uno specchio davanti. A parte questo, ho trovato davvero pessimo il servizio e lo staff in generale. Considerato che le consumazioni del minibar si pagano, e anche parecchio, non mi va giù che le bottigliette di acqua di cortesia ci siano state portate solo un giorno. Si tratta di un dettaglio, ma per un 5 stelle è un dettaglio alquanto fastidioso, specialmente se ti svegli nel bel mezzo della notte assetato come non mai. Lo staff come dicevo è stato di una antipatia totale. Zero sorrisi e cortesia. Siamo scesi al bar per l'happy hour pomeridiano, per cui era previsto uno sconto del 50% sui cocktail. Neanche a dirlo, abbiamo pagato tutto a prezzo intero. L'ultima sera siamo anche scesi a cena al bar-ristorante Kudetà: dopo aver aspettato 35 minuti che uno dei 4 camerieri che ci passavano davanti o che leggevano gli sms sul proprio cellulare si degnasse si prendere le ordinazioni, ci siamo stancati e siamo andati a mangiare altrove. Pietoso, soprattutto perchè il bar era mezzo vuoto. L'unica cosa per cui davvero vale la pena soggiornare in questo albergo è il centro benessere: bella la piscina, sia quella esterna che quella interna, ottima la sauna e il bagno turco. Perfetto per rilassarsi. Nel complesso comunque definire la struttura come un 5 stelle è alquanto esagerato.

• 1 su 5 stelle
Hotel Valentina
N. 1 di 33 a San Giuliano
4.5 su 5 stelle 1.577 recensioni
Corinthia Hotel St. Georges Bay

Conosci Le Meridien St. Julians? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Meridien St. Julians

Struttura: Le Meridien St. Julians
Indirizzo: 39 Main Street, Balluta Bay, San Giuliano, Isola di Malta STJ 1017, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > San Giuliano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a San Giuliano
N. 6 hotel per viaggi d'affari a San Giuliano
N. 8 hotel per famiglie a San Giuliano
N. 8 hotel romantici a San Giuliano
N. 9 hotel di lusso a San Giuliano
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien St. Julians 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien St. Julians. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien St. Julians Hotel Saint Julian's
Le Meridien St. Julians Malta