Recensioni (4.580)
1.488
1.986
1.488
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel che rispecchia le 5 stelle. Il personale è molto gentile e disponibile, alcuni parlano anche l'italiano. La colazione è ricca abbondante e varia, anche se proponevano sempre le stesse cose. La piscina scoperta al 10 piano è capiente e pulita, dove si trova anche un bar e una cucina, mentre per usufruire della piscina al 19 piano ci hanno chiesto 60€ al giorno a persona. Bella anche la piscina coperta al 5 piano, dove c'è anche una spa e la palestra. L'albergo si trova in pratica in centro, vicino anche alla fermata dei bus. Si può usufruire anche della spiaggia privata posta a circa 100 metri.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
InterContiMalta, Manager alle InterContinental Malta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver effettuato la recensione di InterContinental Malta; tuttavia La informiamo che attualmente replichiamo solo in lingua inglese alle recensioni ricevute.

La invitiamo a contattarci quando Le è più comodo qualora desideri fornirci un ulteriore feedback relativamente alla Sua permanenza.

Recensito il 14 settembre 2018

Il 5 settembre, in compagnia di mia moglie sono giunto a Malta mediante volo Ryanair e grazie alla società Malta Transfer (seri e precisi), con soli 5 euro andata e 5 ritorno/persona, in 25 minuti abbiamo comodamente raggiunto l'Hotel Intercontinental Malta. La struttura di imponenti dimensioni (19 piani) si trova in uno dei quartieri più movimentati di San Giuliano meglio denominata Paceville, zona ricca di ristoranti, fastfood, pub, discoteche e negozietti vari di qualsiasi genere, vendita di alimentari, souvenir ecc ecc. Appena entrati la hall si presenta di buone condizioni, molto grande e condotta da receptionist di grande professionalità che un'ora prima della consegna prevista e cioè alle 14.00 ci assegnano una stanza al 13° piano che raggiungiamo mediante un ascensore velocissimo,dove con grande piacere scopriamo una camera grande, pulita, dotata di tv schermo piatto ed un bel bagno con doccia e vasca (senza bidet). Per il gran caldo decidiamo immediatamente di raggiungere la piscina che si trova al 10° piano, grande e servita da un Bar/ristorante che a prezzi medio/alti fornisce pasti completi o spuntini. Qui sinceramente le prime note dolenti, in quanto un hotel 5 stelle, con un nome alle spalle tanto blasonato perde tantissimi punti nel fornire agli ospiti sdraio malandate, sporche, e consumate dal tempo, senza considerare la musica presente in loco che in modo ripetitivo risultava essere poco giovanile e sinceramente sgradevole. La cosa che però mi ha deluso più di tutte è la piscina al 19° piano, bellissima, di nuova concezione e con una vista meravigliosa sul mare, che però risultava accessibile solo agli ospiti delle suite o con pagamento degli ospiti "poveri" di 60 euro/giorno a persona, con una forma di all-inclusive per bevande e cibo, cosa sinceramente oltre ad avermi deluso mi ha fatto riflettere sulla scelta dell'Hotel in quanto se avessi saputo di tale situazione avrei dirottato sicuramente la mia prenotazione verso gli Hotel dell'Hilton o il Dragonara. In conclusione vorrei fare un plauso a tutti gli impiegati per la loro gentilezza e cortesia, con particolare attenzione alla Hall dove grazie ad impiegati Italiani siamo riusciti ad apprendere notizie utili, sperando in migliorie future per questo Hotel e ripensamenti sulla gestione del Skybeach.

Consiglio sulle camere: La mia al 13° piano era perfetta in quanto ovattata dai rumori esterni
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
InterContiMalta, Manager alle InterContinental Malta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2018

Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

I Pro: location al centro della movida Maltese ... anche se il target va dai 18 ai 30 .. per chi ama assaporare la vita notturna senza stressarsi tanto.. non è adatto ... comunque parliamo della struttura ... i servizi offerti sono ottimi .. la colazione ottima .. i servizi per la piscina la sauna e l’hamman ottimi anche la piscina e il bar del 19 piano veramente esclusivi e naturalmente costosi ma mi sembra corretto per il servizio offerto ... lo staff sempre gentile con il sorriso e professionale ..stanze spaziose e letto comodissimo...
Ahimè i contro : arredo stanza Delux al quanto datato ( nn so le suite.. spero di no).. la pulizia soprattutto del bagno scadente ... wc nn sempre pulito a dovere ( la foto del wc è stata fatta appena arrivati in camera .. quindi pulizia cambio ospiti ..doveva essere più accurata e invece ... la foto parla da se).... anzi abbiamo dovuto chiedere che venisse pulito nuovamente.. peccato per un hotel del genere la pulizia doveva essere al primo posto .... alluce di tutto nn so se consigliere questa struttura ...

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel in zona centrale, nella via di sotto: bar,ristoranti,negozi e taxi. Stanza ampia e pulita con balcone vista piscina, bagno con doccia e vasca. Nei vari piani: sauna, bagno turco, piscina all’aperto con sdraio e bar con servizio e piscina al coperto. Colazione intercontinentale, tutto molto buono. Al check-in non ci hanno spiegato bene la struttura. Ad ogni modo è andata benissimo.

Data del soggiorno: settembre 2018
InterContiMalta, Manager alle InterContinental Malta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2018

Gentile carmeloD401,

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel situato al centro.
Personale disponibile, camere pulite e accoglienti.
Reception molto bella e lumina
Prezzo in linea con altri alberghi per la qualità offerta.
Camera accogliente e bagno pulito..

Gentile fustolo67,