“Ottimo albergo”

Classificato al n.12 di 34 hotel a San Giuliano
palermo
“Ottimo albergo”
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato per lavoro dal 20 al 22 Giugno presso l'Hotel Intercontinental. Favolosa la camera assegnatami al 15° piano da dove si godeva uno spettacolare panorama. Di eccellente qualità il "Club Exclusive" cui ho avuto accesso; di livello sia la colazione variegata sia il personale a partire dal General Manager e dal Direttore. Nonostante la maestosità della struttura si percepiva l'attenzione al cliente. Piccola pecca il personale "di stagione" da integrare al meglio col resto del team. In sintesi: da ritornarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Termoli, Italia
Punteggio 4 su 5

Si trova nel cuore di Paceville, per chi ama la vita notturna, ma la sua posizione, non è il massimo per chi preferisce girare l'isola di giorno e imbarcarsi per fare delle crociere. E' vero che St. Julian è attaccato a Sliema ma gli autobus costeggiano tutta l'insenatura e fanno tante fermate che, per percorrere 5 Km, impiegano 30 minuti. Inoltre i bus non sono mai puntuali.
L'albergo è moderno, dotato di tutti i confort anche se noi abbiamo usufruito solo della piscina esterna; il prezzo della camera è buono se si trovano delle offerte (100 euro circa la doppia); la colazione è cara (23 euro) perciò non l'abbiamo fatta in hotel ma dal Mac caffè di fronte l'albergo dove con 2 euro prendevi un ottimo caffè e cornetto. Le camere deluxe sono spaziose e con letti comodi; la nostra si affacciava sul giardino.
Aspetti negativi: lontananza della camera dagli ascensori, odore di muffa appena entrati in camera, aria condizionata "a palla" In compenso ci hanno fatto trovare una bottiglia d'acqua all'arrivo, dei cioccolatini in camera ogni sera ma soprattutto, in occasione del compleanno di mio marito, dello spumante e dei pasticcini!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 1 su 5

l'hotel non e' sul mae,il mare dista 500 m c'e una spiaggetta accanto a un ristorante che scarica in mare i suoi rifiuti e si vede chiaramente, l'ascensore che corre velcemente siu piani mi ha provocato labirintite tanto era veloce, il ristorante harruba fa da mangiare veramente schifoso sceglierlo e' una impresa.
Sopra la nostra camera le ersoe camminavano di notte tanto che dopo la mezzanotte abbiamo dovuto chiamare la sicurezza due volte per dormire qualche ora,ospitavano persone che erano a sua volta ospiti di chi alloggiava la stanza e alla reception neppure conoscevano!
Se vi basta questo!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5

Posso parlare solo bene della mia permanenza in questo hotel. Siamo stati in una doppia per 3 notti ed il servizio è stato veramente ottimo; personale gentile e sempre disponibile. Le stanze sono molto spaziose e dotate di tutto il necessario, pulizia ottima (il personale passa 2 volte al giorno per verificare che tutto sia a posto)
La struttura è molto bella con servizi di livello (piscina con bar/ristorante, spiaggia privata, palestra, spa e numerosi altri locali) ed il cibo è di buon livello (abbiamo anche cenato al ristorante sul mare e lì si mangia veramente bene).
La posizione per me è buona, alle spalle della zona dei locali di S.Julian (ma non troppo vicina da sentire tutti i rumori) e a 10 min a piedi dalla zone più tranquilla con bei ristoranti sul mare.
Se si riesce a prenotare con una buona tariffa lo consiglio decimente.
PS Volevo segnalare la gentilezza dello staff che ci ha fatto trovare una bottiglia di spumante in camera per il nostro anniversario.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
saronno
Punteggio 4 su 5

Inter continental... Un bel Business-hotel grande, belle camere ampi spazi , tutto come da catalogo, Piscina, colazione ineccepibile, per noi turisti normali, per la prima volta a Malta forse troppo defilato. Raggiungibile dall'aeroporto con taxi a tariffe contingentate dall'ufficio turistico dentro aeroporto presso il quale di acquista il coupon,per nulla caro .I Bus vanto ed attrazione dell'sola si trovano a circa ottocento novecento metri, di un percorso ad ostacoli, no marciapiedi, passaggi pedonali latitanti, traffico intenso.
A piedi, circa un chilometro , si arriva in centro s St.Julians si apre la passaggiata litornea incantevole un susseguirsi di di ristoranti, bar e di moli e barche , uno spettacolo che volendo conduce sino a La Valletta ( circa 12 Km). Malta merita, meta consiglita hotel da valutare in base allo scopo del viaggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia

-personale competente e garbato
-struttura moderna, enorme e ben organizzata. Piscina molto ampia sul tetto, splendido giardino al settimo piano
-colazione molto abbondante e variegata
-punto a mare con splendido solarium
-posizione ottima per chi viaggia con amici
-di fronte a cinema, centro commerciale e bowling per chi viaggia in famiglia
-a pochi passi dal casinò per chi viaggia in coppia

Splendido soggiorno di una settimana!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pordenone, Italia
Punteggio 4 su 5

sono stato 2 giorni a Malta approfittando dei super sconti Ryanair e credo che ci ritornerò presto!! L'hotel si trova nel cuore della movida di Malta a st.julians: esci dall hotel e sei nel mezzo di bar, disco, ristoranti...l albergo è immenso, a cominciare dal numero di camere e dagli spazi comuni...il rapporto qualità prezzo è ottimo soprattutto prenotando in bassa stagione...piscina sul tetto dell hotel..che dire gran bel soggiorno..da ritornare sicuramente!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Le Meridien St. Julians
Le Meridien St. Julians
N. 10 di 34 a San Giuliano
Punteggio 4.0 su 5 2.504 recensioni

Conosci InterContinental Malta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterContinental Malta

Struttura: InterContinental Malta
Indirizzo: St George's Bay, San Giuliano, Isola di Malta STJ 3310, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > San Giuliano
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a San Giuliano
N. 7 hotel con spa a San Giuliano
N. 10 hotel per viaggi d'affari a San Giuliano
N. 10 hotel romantici a San Giuliano
N. 10 hotel per famiglie a San Giuliano
N. 11 hotel di lusso a San Giuliano
Categoria hotel:5 stella/e — InterContinental Malta 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, AlpitourWorld, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Malta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intercontinental Malta Hotel Saint Julian's
Intercontinental Saint Julians