“non e un 5 stele , ma non e male”
Recensione di InterContinental Malta

InterContinental Malta
Classificato al n.12 di 33 hotel a San Giuliano
milano
“non e un 5 stele , ma non e male”
Recensito il 1 maggio 2012

sono stato dal 8 aprile al 13 aprile 2012 insieme alla mia fidanzata . l'albergo non e male , sicuramente non e un cinque stelle ma non mi sono trovato male per il prezzo che ho pagato , la colazione non mi e fatto impazire , ce una bellissima palestra poi ce la spa dove la mia fidanzata e rimasta entusiasta dal masaggio turco . insomma come ho detto non e male ma non un 5 stele , ma se il prezzo e buono vi lo racomando

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Firenze, Italia
Recensito il 25 aprile 2012

Ottima posizione nonostante la strada sia in via di ristrutturazione, con tutto ciò che i lavori comportano. I servizi offerti dall'albergo sono molto buoni e il personale molto cordiale e pronto a dare suggerimenti e a risolvere problemi. Anche il personale addetto alle camere è stato sempre educato e gentile. Camere ampie e spaziose, bagno ampio e ambiente pulito e silenzioso.
L'hotel offre gratuitamente diversi ristoranti e due piscine, più una palestra.
Il servizio di Wi-fi è gratuito e ben funzionante.
La colazione abbondante e varia.
Un hotel dove tornare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
acquapartita
Recensito il 24 aprile 2012

Un mondo dentro la località di Saint Julian's. Camere spaziosissime e dotate di ogni comfort, 2 piscine (una sul tetto scoperta ed una interna), un Hammam da sogno e una colzione degna di un 5 stelle con i fiocchi. La struttura offre inoltre servizi di ogni tipo (massaggi, ristorazione per 24 ore, sale conferenze...) e si trova in una posizione eccellente per la vita notturna maltese.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Lucca, Italia
Recensito il 4 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il servizio è molto buono. Le camere sono spaziose anche se non gradisco la moquet. Buona la colazione con un servizio professionale. Un hotelcdi questo livello dovrebbe però offrire gratuitamente il servizio wi-fi full time senza dovere riconnettersi ogni mezzora.
Se ritorno a Malta sarò certamente lieto di ritornarvi.

Luca

Ha soggiornato in Aprile 2012
Venezia, Italia
Recensito il 1 aprile 2012

Discreta la posizione, discreto comfort, pulizia delle camere poco accurata. La tv non funzionava al nostro arrivo e sono stati necessari 3 giorni per risolvereil problema.
All'arrivo è stato eseguito un prelievo dalla carta di credito pari quasi al doppio del prezzo del soggiorno senza sufficiente motivazione da parte del personale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Roma
Recensito il 23 marzo 2012

Ho trascorso un week-end presso l'hotel intercontinental e devo dire che sono stata meravigliosamente bene.
L'hotel e' composto da 451 camere tutte dotate di servizi privati,jacuzzi,doccia,minibar e balcone panoramico..
Ci sono anche 2 piscine di cui una collocata al 10 piano dell'albergo gode di una vista pazzesca..spa,palestra e ristoranti per tutti i palati..
La colazione e' internazionale e vanta sapori che vanno dal salato al dolce.
Inoltra l'hotel si trova in una posizione fantastica..ad un passo dal centro commerciale baystreet,dall' hard rock cafe' dal mc donald's e da moltissimi locali nonche' il Casino' e la discoteca situata al 22 piano di un grattacielo che si possono tranquillamente raggiungere a piedi..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Recensito il 21 marzo 2012

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza a Malta, alloggiando presso l'Intercontinental Hotel di St. Julians ed il nostro giudizio è del tutto positivo. La posizione, la piscina terrazza sull'ultimo piano, le camere estremamente curate nel design, il personale che parla in Italiano, la colazione degna di un 5 stelle ed il comfort della Club Lounge utile per chi al gtempo stesso concilia la vacanza con un po' di lavoro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
The Palace
N. 1 di 28 a Sliema
3.389 recensioni
Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands

Conosci InterContinental Malta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterContinental Malta

Struttura: InterContinental Malta
Indirizzo: St George's Bay, San Giuliano, Isola di Malta STJ 3310, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > San Giuliano
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a San Giuliano
N. 7 hotel con spa a San Giuliano
N. 10 hotel romantici a San Giuliano
N. 10 hotel per viaggi d'affari a San Giuliano
N. 10 hotel per famiglie a San Giuliano
N. 11 hotel di lusso a San Giuliano
Categoria hotel:5 stella/e — InterContinental Malta 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, AlpitourWorld, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Malta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intercontinental Malta Hotel Saint Julian's
Intercontinental Saint Julians