“Una bella conferma!” Punteggio 5 su 5

Marina Hotel Corinthia Beach Resort
Classificato al n.5 di 34 hotel a San Giuliano
“Una bella conferma!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

A fine dicembre 2011 sono tornato con mia moglie al Corinthia Marina ed ho avuto conferma di quanto già constatato a settembre 2011. Camere con vista mare dotate di tutti i confort degli hotel a 5 stelle, personale sempre disponibile e cortese. Colazione abbondante con ampia scelta ed un dieci e lode alla varietà della frutta fresca. Sicuramente un hotel a 4 stelle di tutto rispetto. Rapporto qualità prezzo? Incomparabile. Complimenti!!! Inutile dire che ci tornerò.
Alberto

• Greco per primo
  • Serbo per primo
Lecce
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 dicembre 2011

Nel mese di novembre io e mio marito abbiamo soggiornato al MARINA HOTEL a SAINT JULIAN con un'offerta trovata in internet a 585 euro con colazione a buffet per due persone. le camere spaziose con una bella veranda con vista mare.Il personale davvero gentile e parlante italiano.il buffet vario e ricco di frutta fresca, cosa che non trovi dappertutto.con una media di 25 euro a testa abbiamo anche cenato a buffet con vino in bottiglia di qualità media (MEDINA). FORSE CI RITORNEREMO.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
GORINO FERRARA
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 ottobre 2011

Ho soggiornato tre notti in questo hotel e lo consiglio a tutti specialmente a chi come me ha un figlio di due anni.Ho trovato nel personale cortesia e disponibilita',pulizia buona nelle camere,e colazione ottima c'e ne per tutti i gusti.Ottima la posizione davanti alla bellissima baia di St.George vicinissimo alla movida maltese ma allo stesso tempo fuori dalla confusione,rapporto qualita' prezzo, quasi tutto il personale alla reception parla italiano.
Se dovessi ritornare a Malta sicuramente ritornerei qui.
Saluti Francesco Simona e il piccolo Marco

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Ho soggiornato tre notti e non mi pento per niente di averlo fatto. Cortesia e disponibilità del personale, pulizia delle stanze, posizione strategica, rapporto qualità prezzo ne fanno di questo hotel un OTTIMO 4 STELLE. Bella la vista sulla baia, silenzioso per chi desidera riposare. Lo consiglio.
Alberto (Roma)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

La struttura si trova in un'ottima posizione sulla Baia di St. George, in prossimità di una spiaggia di sabbia e con un piccolo centro nautico attrezzato. Ci sono anche diverse piscine, comprese quelle dell'adiacente Corinthia a cui si può accedere. Il personale è cortese, la prima colazione è gradevole, le camere sono sufficientemente pulite e ci hanno offerto un uprgrade ad una camera con vista mare. Consiglio questa struttura anche per il rapporto qualità-prezzo.
Il personale dei ristoranti e competente, alcuni di questi hanno una deliziosa vista mare, la carta è un po' risicata, la qualità del cibo è negli standard, non eccezionale.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Padova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 maggio 2011

Buon albergo, sul mare, nella baia di St. George, vicino a Paceville. Non è però in mezzo alla confusione dei vari locali di Paceville, alla notte si dorme tranquilli. Camere molto spazione, bel bagno, la nostra camera aveva una bella vista sulla baia. Ha piscine esterne, ma si possono utilizzare anche le piscine, sia interne che esterne del Corinthia St. George 5 stelle, con cui confina, e che è della stessa proprietà. Alla sera cenato molto bene al Ristorante maltese Gozitan, cucina maltese, in Paceville street, personale cortese, portate abbondanti, prezzi buoni. Delusione completa al ristorante La Maltija, speso un sacco, proprietario maleducato, cena mediocre; da non andare. Davanti all'albergo bus n. 66 porta a valletta. Da Paceville (a 300 m, salendo la scalinata dal centro commerciale Bay Street) il bus n. 65 porta a Mosta e Mdina/Rabat. Da Valletta: n. 27/127 per Marsaxlokk, 38/138 per Hagar Qim, n. 8 per aeroporto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2011

Hotel accogliente,pulito e spazioso , dalle stanze con letti comodissimi,alle parti comuni, peccato che stessero facendo dei lavori all'esterno, lasciando sparsi detriti nonostante la presenza dei turisti. Colazione e cena ( nel NS. caso), varia e ottimi piatti. Personale molto gentile e qualificato.Dato che c'era sempre vento, abbiamo approfittato della piscina coperta situata al Corinthia Beach Resort, collegata al ns. hotel. Posizione in zona tranquilla ma a 500 mt. da Paceville, graziosa cittadina con negozi e rilassanti passeggiate durante il giorno, ma la sera vi potete scatenare nei numerosi locali che si trovano in centro. Consiglio un'escursione a Gozo isola pittoresca, ai templi di Ggantija, la cittadella a Victoria e la finestra azzurra a Dwejra.Davanti all'hotel potete prendere gli autobus doppi x un tour panoramico . Consiglio il sud dell'isola e una sosta a Marsaxlokk , villaggio di pescatori, x il pranzo a base di pesce fresco al ristorante sul lungomare "IL BUKKETT".

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Juliani
Hotel Juliani
N. 2 di 34 a San Giuliano
Punteggio 4.5 su 5 1.286 recensioni

Conosci Marina Hotel Corinthia Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marina Hotel Corinthia Beach Resort

Struttura: Marina Hotel Corinthia Beach Resort
Indirizzo: St. George's Bay, San Giuliano, Isola di Malta STJ 3390, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > San Giuliano
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a San Giuliano
N. 2 hotel con spa a San Giuliano
N. 4 hotel di lusso a San Giuliano
N. 4 hotel per famiglie a San Giuliano
N. 5 hotel romantici a San Giuliano
N. 8 hotel per viaggi d'affari a San Giuliano
Categoria hotel:4 stella/e — Marina Hotel Corinthia Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marina Hotel Corinthia Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beauty Farm Lago Di Garda
Marina Hotel Malta