Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Serata in disco

Bella location!!! Ho apprezzato le sale fumatori ai lati della sala, ben areate! Il Bar è in una Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Elejk
Italia
da dispositivo mobile
Birthday's party

Bel locale, unico a Malta per location. Posto al 22esimo piano della Portomaso Tower si tratta di Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
maxche68
Siena, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 156 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a San Giuliano
a partire da 35,30 USD
a partire da 23,50 USD
a partire da 29,40 USD
a partire da 74,10 USD
Recensito 7 settembre 2017

Locale chic al 22° piano con vista spettacolare. Per accedere si paga 10 euro ed è compreso un drink. Ottima musica, e locale molto carino!

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente elegante, vista mozzafiato ti senti a New York, serata di sabato molto nella con musica house è commerciale peccato X i prezzi un po' cari una birra da 25 costa 4€!! Più L entrata .. peccato solo che verso fine serata la clientela non è stata selezionata e X non parlare del personale al bar sgarbato è scortese X il resto location da visitare assolutamente!!

Recensito 2 settembre 2017

Non ci è sembrato niente di eccezionale; la vista si è bella, o meglio lo sarebbe se i vetri fossero stati puliti!
Si pagano 10€ per entrare per una bevuta che posso dire di succo di frutta! Dj che definire imbarazzante è fargli un complimento, non solo non ha idea del mestiere ma mixava a rotazione le stesse canzoni ed era Sabato sera!
Ho letto dalle recezioni dove lo descrivevano come un locale chic... non mi sembra in quanto c'era gente vestita nei peggio modi..... addirittura con i bikini al piede...
Basta una sola sera per solo 1 ora!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Capisco la novità, anche se in realtà in altri paesi sia uso comune avere locali del genere, ma non ci è sembrato niente di eccezionale; la vista si è bella, o meglio lo sarebbe se i vetri fossero stati puliti, vai lì per fare foto lo vogliamo lavare sti vetri??
Si pagano 10€ per entrare per una bevuta striminzita che tra l'altro puoi scegliere tra 2 sole opzioni, le successive variano ma siamo sui 5€, Dj che definire imbarazzante è fargli un complimento, non solo non ha idea del mestiere ma mixava a rotazione le stesse canzoni....ah dimenticavo, menzione d'onore per il barista, lui si che sa stare al pubblico, lo proporrei per un premio alla gentilezza!
Chiuderei con la clientela, molto ma molto varia e di ogni età ed a proposito, se come ho letto è chic un locale dove si entra vestiti nei peggio modi allora.....

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale chic al 22° piano con vista spettacolare. Sembra quasi un locale per vip (specie se si guarda la carta dei vini!). Per accedere si paga 10 euro ed è compreso un drink (nb: drink non cocktail!, per cui avete poca scelta per questo drink). Davvero ottima musica, e locale suggestivo. La sera in cui siamo andati sfortunatamente era un po' pieno. Se fossimo riusciti a prenotare un tavolo sarebbe stato meglio. La sera in cui siamo andati l'età media sarà stata sui 30 anni.