“Una volta può bastare”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Scale / ascensore
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Capisco la novità, anche se in realtà in altri paesi sia uso comune avere locali del genere, ma non ci è sembrato niente di eccezionale; la vista si è bella, o meglio lo sarebbe se i vetri fossero stati puliti, vai lì per fare foto lo vogliamo lavare sti vetri??
Si pagano 10€ per entrare per una bevuta striminzita che tra l'altro puoi scegliere tra 2 sole opzioni, le successive variano ma siamo sui 5€, Dj che definire imbarazzante è fargli un complimento, non solo non ha idea del mestiere ma mixava a rotazione le stesse canzoni....ah dimenticavo, menzione d'onore per il barista, lui si che sa stare al pubblico, lo proporrei per un premio alla gentilezza!
Chiuderei con la clientela, molto ma molto varia e di ogni età ed a proposito, se come ho letto è chic un locale dove si entra vestiti nei peggio modi allora.....

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale chic al 22° piano con vista spettacolare. Sembra quasi un locale per vip (specie se si guarda la carta dei vini!). Per accedere si paga 10 euro ed è compreso un drink (nb: drink non cocktail!, per cui avete poca scelta per questo drink). Davvero ottima musica, e locale suggestivo. La sera in cui siamo andati sfortunatamente era un po' pieno. Se fossimo riusciti a prenotare un tavolo sarebbe stato meglio. La sera in cui siamo andati l'età media sarà stata sui 30 anni.

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale veramente raffinato, situato al ventiduesimo piano nel cuore di St.Julian.
Ottimi drink e musica selezionata ma ciò che colpisce è la vista spettacolare che si ammira nel cuore della notte.
Consiglio assolutamente.

Recensito 23 luglio 2017

Il locale, come potete immaginare dal titolo, è situato al 22esimo piano dell'unico grattacielo presente a Malta.
E' molto piccolo (ed infatti abbiamo preso un tavolo per stare un pochino più tranquilli) ma suggestivo, essendo fatto solo di vetrate offre una vista mozzafiato dell'intera città.
2 punti a sfavore: la musica, latina come tutti i locali dell'isola e l'età media, piuttosto bassa.
Non me ne sento di dar colpa al locale poichè potrei aver semplicemente beccato una serata "storta"

Vedi altre recensioni
Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il locale si trova al piano 22, con pareti a vetri su tutti i lati ed una vista spettacolare.
Ingresso al costo di soli €10, consumazione inclusa. Le consumazioni successive hanno comunque costi molto contenuti.
L' età media, un pò più alta degli standard maltesi, si attesta tra 25/35 anni. Ambiente elegante e musica gradevole.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Twenty Two hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Twenty Two? Condividi la tua esperienza!