Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Serata in disco

Bella location!!! Ho apprezzato le sale fumatori ai lati della sala, ben areate! Il Bar è in una Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Elejk
Italia
da dispositivo mobile
Birthday's party

Bel locale, unico a Malta per location. Posto al 22esimo piano della Portomaso Tower si tratta di Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
maxche68
Siena, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 156 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a San Giuliano
a partire da 35,20 USD
a partire da 35,20 USD
a partire da 23,40 USD
a partire da 29,30 USD
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale chic al 22° piano con vista spettacolare. Sembra quasi un locale per vip (specie se si guarda la carta dei vini!). Per accedere si paga 10 euro ed è compreso un drink (nb: drink non cocktail!, per cui avete poca scelta per questo drink). Davvero ottima musica, e locale suggestivo. La sera in cui siamo andati sfortunatamente era un po' pieno. Se fossimo riusciti a prenotare un tavolo sarebbe stato meglio. La sera in cui siamo andati l'età media sarà stata sui 30 anni.

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale veramente raffinato, situato al ventiduesimo piano nel cuore di St.Julian.
Ottimi drink e musica selezionata ma ciò che colpisce è la vista spettacolare che si ammira nel cuore della notte.
Consiglio assolutamente.

Recensito 23 luglio 2017

Il locale, come potete immaginare dal titolo, è situato al 22esimo piano dell'unico grattacielo presente a Malta.
E' molto piccolo (ed infatti abbiamo preso un tavolo per stare un pochino più tranquilli) ma suggestivo, essendo fatto solo di vetrate offre una vista mozzafiato dell'intera città.
2 punti a sfavore: la musica, latina come tutti i locali dell'isola e l'età media, piuttosto bassa.
Non me ne sento di dar colpa al locale poichè potrei aver semplicemente beccato una serata "storta"

Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il locale si trova al piano 22, con pareti a vetri su tutti i lati ed una vista spettacolare.
Ingresso al costo di soli €10, consumazione inclusa. Le consumazioni successive hanno comunque costi molto contenuti.
L' età media, un pò più alta degli standard maltesi, si attesta tra 25/35 anni. Ambiente elegante e musica gradevole.
Consigliato

Recensito 11 aprile 2017

Bella vista. Ambiente elegante. Ideale per passare una serata in compagnia, sia con amici che in coppia.