Aperto oggi: 21:30 - 04:00
Il meglio delle recensioni
Serata in disco

Bella location!!! Ho apprezzato le sale fumatori ai lati della sala, ben areate! Il Bar è in una Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Elejk
Italia
da dispositivo mobile
Birthday's party

Bel locale, unico a Malta per location. Posto al 22esimo piano della Portomaso Tower si tratta di Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
maxche68
Siena, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 156 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a San Giuliano
a partire da 35,10 USD
a partire da 23,40 USD
a partire da 29,20 USD
a partire da 73,60 USD
Recensito 11 aprile 2017

Bella vista. Ambiente elegante. Ideale per passare una serata in compagnia, sia con amici che in coppia.

Recensito 14 novembre 2016 da dispositivo mobile

Locale situato dal nome al 22º piano della torre della televisione di paceville,discobar bellissimo con ottima musica e cocktail buonissimi,ma soprattutto la visita a 360°sulla città,lo consiglio

Recensito 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale stupendo il 28/09. Situato al ventiduesimo piano, sembra di entrare nel telefilm "Gossip Girl", stile Empire State Building. Locale con luci soffuse e atmosfera romantica e accogliente. Provvisto di divanetti e pista per scatenarsi. Vista panoramica mozzafiato, cocktail a prezzi superiori alla norma ma decisamente buoni. Ascensore per salire ultra tecnologico e moderno. Presenza della sala fumatori. Consigliato per un drink da prendere dopo cena.

Recensito 29 settembre 2016

Locale piccolo, ma curatissimo nei dettagli, elegante, in una location particolare, al 22° piano dell'unico grattacielo di Malta, la Business Tower, inserita in un bellissimo quartiere! L'entrata spesso è free, si pagano solo le bevute, e i prezzi sono davvero bassi (vodka tonic 4€!!)
Gente non proprio sobria!
Per chi vuole divertirsi in discoteca, oppure anche solo per sorseggiare un drink e guardarsi il panorama di St. Julian dall'alto! Bello!

Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Non so se questo locale fa anche da ristorante bar o quant'altro, io ci sono andato in una serata che funziona come discoteca. A Malta è uno dei pochi posti dove si paga l'ingresso (10 euro) per arrivare fino in cima con l ascensore e godere di una vista molto bella. Locale piccolo ma carino e frequentato da gente un po più raffinata rispetto alla media di San Giuliano.