“Vista mozzafiato ”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Scale / ascensore
Recensito 14 novembre 2016 da dispositivo mobile

Locale situato dal nome al 22º piano della torre della televisione di paceville,discobar bellissimo con ottima musica e cocktail buonissimi,ma soprattutto la visita a 360°sulla città,lo consiglio

Data dell'esperienza: novembre 2016

Recensito 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale stupendo il 28/09. Situato al ventiduesimo piano, sembra di entrare nel telefilm "Gossip Girl", stile Empire State Building. Locale con luci soffuse e atmosfera romantica e accogliente. Provvisto di divanetti e pista per scatenarsi. Vista panoramica mozzafiato, cocktail a prezzi superiori alla norma ma decisamente buoni. Ascensore per salire ultra tecnologico e moderno. Presenza della sala fumatori. Consigliato per un drink da prendere dopo cena.

Recensito 29 settembre 2016

Locale piccolo, ma curatissimo nei dettagli, elegante, in una location particolare, al 22° piano dell'unico grattacielo di Malta, la Business Tower, inserita in un bellissimo quartiere! L'entrata spesso è free, si pagano solo le bevute, e i prezzi sono davvero bassi (vodka tonic 4€!!)
Gente non proprio sobria!
Per chi vuole divertirsi in discoteca, oppure anche solo per sorseggiare un drink e guardarsi il panorama di St. Julian dall'alto! Bello!

Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Non so se questo locale fa anche da ristorante bar o quant'altro, io ci sono andato in una serata che funziona come discoteca. A Malta è uno dei pochi posti dove si paga l'ingresso (10 euro) per arrivare fino in cima con l ascensore e godere di una vista molto bella. Locale piccolo ma carino e frequentato da gente un po più raffinata rispetto alla media di San Giuliano.

Vedi altre recensioni
Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo!
Vista sulla Malta by night, locale molto elegante e trendy come la gente che lo frequenta.
Zona fumatori fuori altrettanto elegante con una vista mozzafiato.
Consigliatissimo!

Data dell'esperienza: maggio 2016

Gli utenti che hanno visto Twenty Two hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Twenty Two? Condividi la tua esperienza!