“Ottima carne” 5 su 5 stelle

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Meet Argentinian Steak House
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottima carne”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Ambiente carino, abbiamo cenato in terrazza, con vista sulla baia, davvero un'ottima posizione. Puntando dritti sulla bistecca da 675 gr ho saltato l'antipasto. Ordinato un ottimo Malbec argentino e ojo de bife da 675 gr con jacked potato, davvero eccellente. Il servizio è attento anche se a fine pasto un pò troppo veloci nel venire a prendere i piatti, davano la sensazione di avere un pò troppa fretta. Conto: bisteccone con contorno, 1 bottiglia malbec gran reserva, 2 bottgile acqua e 2 caffè, 80 euro

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle