Recensioni (3.983)
2.501
1.034
Filtri selezionati
Recensito il 19 marzo 2019

Che cosa posso dire, assolutamente incredibile. Stanza enorme e curatissima ( un plus se lo prende anche per le prese per ricarica usb sparse ovunque ) , grande balconata con vista mare , staff professionale , hall magnifica ( c'è una gioielleria all' interno ;-) ). Colazione continentale ricchissima.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Soggiornato presso Westin Malta nei primi giorni dell'anno, in quanto cliente Platinum ho ricevuto un upgrade al livello Executive.
Camere molto spaziose e curate, vista mare, personale molto professionale e disponibile.
Il servizio nell'Executive Lounge è stato eccellente (prima colazione, bevande e snack durante il giorno, happy hour alla sera).
Nell'area del Resort sono disponibili diversi ristoranti, tra cui uno con cucina di ispirazione italiana e pizza, una spa con piscina coperta e sauna (questa non funzionante durante il mio soggiorno) che a mio parere non è ben riscaldata.
Il Westin si trova a St Julian's e consente di raggiungere a piedi le zone turistiche di Paceville e Sliema, oltre ad avere una fermata di bus proprio davanti per raggiungere direttamente Valletta.
Malta è fantastica e questo hotel rimarrà sempre la mia base di visita!

*Thank you very much to all Executive Lounge attendants for their friendly, professional and caring attitude!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 16 gennaio 2019

Ideale per abbinare una visita a Malta con i passatempi del casinò! Stanze spaziose e confortevoli, dotate di tutto ciò che può servire ai viaggiatori (financo ferro ed asse da stiro)! Un infinità di ristoranti (molti italiani) a pochi minuti dall’hotel.

Recensito il 15 gennaio 2019

Hotel 5 stelle fantastico!
A partire dal servizio con il personale simpatico,professionale e sempre disponibile;camere grandi e pulitissime.
Posizione perfetta sul mare e a poco distanza da LaValletta....purtroppo il tempo non e' stato dei migliori e quindi non abbiamo potuto sfruttare l'hotel all'esterno .

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

La struttura è confortevole ed elegante. La colazione ottima. Le camere spaziose e luminose. Bella la hall. Personale gentile e disponibile. Unica pecca la spa in rifacimento con piscina piuttosto fredda.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia