Recensioni (1.125)
1.125 risultati
Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel confortevole con stanza luminosa e pulita, personale gentile è composto da molti ragazzi italiani. Si trova a Saint Julien, cittadina molto trafficata e rumorosa a venti minuti di auto da La Valletta. La cena a buffet l’Asia molto a desiderare, colazione nella norma

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel eccellente. Lo consiglio a chi desiderasse soggiornare in una zona trendy, vivace, ricca di locali e di possibilità di divertimento
La pulizia è al top. Colazioni pantagrueliche , personale perfetto
Graziella, una receptionist di grande capacità e disponibilità.
Lo consigliamo caldamente per un soggiorno , corto o lungo sull’isola
Caterina e Gianni

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel dal14/al 17/04 hotel pulito colazione buona personale gentilissimo però hanno peccato sono arrivato alle ore 6,00 di mattina camere giustamente non libere consegnate alle ore 12,00 noi stanchissimi non si sono neanche degnate di dire andate a fare colazione vado spesso a malta e ho usato questo volo mattiniero sono stato hotel valentina la prima cosa appena arrivò andate a fare colazione mi dispiace commentare questa pecca

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posizione strategica, comodo ai mezzi di trasporto, ma in zona tranquilla.
Personale molto cordiale e disponibile.
Camera ampia e pulita, letto comodo e bagno nuovo.
Colazione a buffet meravigliosa, una delle migliori mai provate.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siano stati per Pasqua per 4 notti io e miei genitori ottima stanza al 5 piano grande dove siamo comodi. Pulizia discreta bagno nuovo forse scomodo il lavandino ma perché è di quelli moderni piccoli.ottimo personale giovane e italiano molto cordiale. Colazione discreta abbondante se dovessi trovargli un difetto non ce latte vegetale e nei cibi non ce la specifica degli ingredienti. Unico difetto è che l'hotel si trova in cima ad una stradina buia ma è una posizione e strategica per tutti i tipi di bus pubblici e organizzatori di escursioni. In più e vicino ad un supermarket ben fornito di tutto con prezzi uguali all'Italia.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia