“Piacevole soggiorno” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 33 hotel a San Giuliano
Treviso
“Piacevole soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

PRO: Prezzo imbattibile (offerta lampo di un portale), struttura di design ristrutturata recentemente, a due passi dalla fermata dell'autobus e da locali/ristoranti; pulizia, schermo tv, staff molto cordiale.
CONTRO: Mancanza spazzolone del water, impianto di riscaldamento un po' rumoroso e non pienamente efficiente, i vicini di camera tornavano alle 05:30 facendo rumore, Wi-Fi presente ma lentissimo (utilizzate l'internet point al piano terra). Il sabato mattina la mia dolce meta' e' riuscita a farsi la doccia calda ma io, subito dopo, no, solo acqua fredda. P.S: qualcuno ha scritto che manca il phon ma noi l'abbiamo trovato, era "nascosto" in un cassetto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Pecetto Torinese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Avendo pagato una bellissima stanza poche decine di euro, compresa di prima colazione più che onorevole, il giudizio non può che essere largamente positivo. Se si tiene conto che l'hotel è stato completamente ristrutturato da pochi mesi, e che quindi gode di un'ottima pulizia e di arredamenti in perfetto stato, il giudizio dovrebbe essere senz'altro ottimo.
Ho indicato invece un punteggio buono per due grosse ingenuità: il bagno è troppo piccolo, il lavabo microscopico, senza praticamente piani di appoggio: eppure lo spazio non mancava, la camera da letto è amplissima. Secondo: lo scrittoio-tavolino in camera si riduce ad una piccolissima mensola contro il muro, senza illuminazione e con luce alle spalle. Anche qui vi era tutto lo spazio sufficiente per un grande scrittoio. Comunque da scegliere senza dubbio (almeno ai prezzi minimi disponibili) anche per l'ottima posizione a St. Julians.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

L'hotel e' nuovo ,le camere sono spaziose e molto pulite la colazione e' abbondante il personale e molto disponibile l'hotel si trova vicino alla fermata del bus per poter raggiungere comodamente ogni posto dell'isola peccato che siamo state solo tre giorni.ha anche una bella piscina.L'albergo ha veramente dei prezzi buoni e una qualità ottima lo consiglio veramente a tutti!!,

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Ho trascorso ben 21 giorni in questo hotel per motivi di lavoro insieme ad altre persone e ci siamo trovati tutti bene. L'albergo è stato ristrutturato e riaperto a giugno.
La posizione è ottima, si trova su una strada secondaria dove non c'è confusione e quindi la sera si riposa tranquillamente. A piedi si raggiungono i locali di Paceville (disco, pub, ristoranti, pizzerie, ecc...), il centrocommerciale di Bay Street, il casinò Dragonara e quello di Portomaso, in zona anche supermarket, Mc donald's, Pizza Hut, banche. Le fermate per l'autobus da e per La Valletta e l'aeroporto sono vicinissime.
Il personale parla italiano, sono disponibili a risolvere qualsiasi problema e a soddisfare le richieste dei clienti.
Il ristorante è molto accogliente, le varie pietanze a buffet accontentavano i gusti di tutti, io avevo la pensione completa. C'erano sempre due primi, vari secondi di pesce e carne, contorni e delle buonissime torte. La colazione è abbondante anche se solitamente negli hotel a 4 stelle ho visto di meglio sia come qualità che come varietà, ma non ci si può lamentare. L'espresso, cappuccino o cioccolata calda erano extra a pagamento, così come le bibite ai pasti (una bottiglia d'acqua da 75 ml €3,50).
Le camere pulite erano tutte arredate con mobili nuovi, armadio ,cassettone, scrivania, tv LCD, cassaforte, frigo e letto grande e comodissimo!!!
Nel bagno di alcune stanze c'era la vasca, in altre la doccia. Alcuni non avevano finestre o aereatori. I teli a disposizione erano abbondanti e sempre puliti.
Posso consigliare quest'hotel soprattutto se si trova un buon prezzo. 4 stelle sono forse troppe ma è sicuramente una buona soluzione se si vuole soggiornare a Malta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
catania
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

14/10/2011 devo dire che eravamo partiti un po prevenuti...le recensioni non erano delle migliori, ma invogliati dal prezzo stracciato abbiamo rischiato e ABBIAMO FATTO BENE!!!
di seguito le mie impressioni nel dettaglio perchè sono rimasto cosi entusiasta che ve le voglio dettagliare minuziosamente!!!!!

IL PERSONALE squisito, l'accoglienza è ottima,parlano quasi tutti Italiano e scattano ad ogni richiesta..disponibilissimi nel darti qualsiasi informazione (bus, ristoranti disco, casino', collegamenti e quant'altro)e attentissimi in ogni momento alla tua soddisfazione(VOTO 10)

LA STUTTURA: molto moderna e accattivante, i divani all'ingresso sistemati con gusto,, il ristorante una favola moderna tutto arredato i bianco e neroma la perla dell'hotel è la piscina sul tetto, non profondissima, ma di grande impatto visivo...fa proprio lasvegas, bellissima!!! Wi-fi gratuito adsl velocissimo sia da pc che da iPhone chiedendo la password alla reception (voto 10)

LE STANZE non sono enormi è vero, ma curate nei minimi dettagli, arredamento chic post moderno minimal di grande effetto e soprattutto pulitissime!(camminavo con fantasmini bianchi e bianchi sono rimasti...) frigobar vuoto da farsi riempire con menu a prezzi stracciati anche se difronte l'albergo c'è un market dove si risparmia ancora di piu! unica pecca il bagno cieco con finestrella su mini pozzo luce che pero devo dire davvero ben arieggiato ( puzza di fumo via in 10 minuti) (VOTO 8)

CIBO: la colazione è compresa e non è male x niente.. ovviamente x noi italiani il caffe è pietoso, ma come nel resto di tutta l'isola, ma x il resto è molto assortita, sia quella classica con confetture e brioches varie sia quella continentale (che io adoro) bacon salsicce uova fritte o sode prosciutti e formaggi vari; se poi aggiungete 15 euro al prezzo della stanza avrete pure la mezza pensione (solo cena, bevande escluse) che devo dire mi ha stupito...il menu' è abbastanza ridotto ma cambia ogni sera e strizza l'occhio alla cucina ricercata senza pero' lasciarvi morti di fame!!! il menu comprende: antipastini tipo olivette caponata i formaggini e prosciutti della colazione patè di lenticchie cipoline sottaceti etc etc tutti presentati in un unico piatto ed è sempre uguale ogni sera.dei primi non so parlarvene perchè abbiamo deciso di disertare i carboidrati, ma i secondi (a scelta tra 3 o 4 cose diverse) veramente sublimi...si va dalla semplice bistecca a cui ho dato un 10 e lode ai medaglioni di pesce spada freschissimi ai rollo' di pollo con dentro l'inferno!!insomma x appena 15 euro in piu' la mezza pensione mi sembra la scelta migliore..(voto 10)
particolare attenzione va al cameriere/barman Pablo che oltre ad essere un gran figo è veramente professionale anche se non mastica molto l'italiano...
Evitate invece il portiere di notte se siete deboli di cuore (da noi ribattezzato "mortimer") perchè fa veramente spavento ...vi giuro sembra uno zombie...

nell'insieme vi raccomando quest'hotel per l'ottimo rapporto qualità/prezzo... non è lusso allo stato puro ma 4 stelle (italiane e non maltesi) se le aggiudica tutte!!! molto meglio dei 4 stelle in sicilia, non c'è paragone!!!! e in piu' è a 2 metri da tutto , movida, locali, ristoranti etc etc...non serve la macchina neanche x andare al casino' (noi ci siamo fatti ingannare dalla mappa e come i turisti scemi americani il taxi ci ha rubato 10 euro x girare l'angolo!!)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Hotel di recente ristrutturazione, buona posizione per svago e divertimenti, non per il mare (non consiglio Malta a chi vuole una vacanza al mare).
Camere molto piccole, (la mia aveva il letto a 40 cm dal mobile!) poco attenti ai particolari : non funzionava il telecomando, facendo la doccia si allagava il bagno, lavabo scomodissimo. arredamento moderno, accogliente, buona la colazione e la possibilità di farsi caffè o tea in stanza.
L'hotel non offre servizi se non una piccola piscina sul tetto. per lo stesso prezzo si trova di meglio

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
catania
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

ciao a tutti, sono un'assidua frequentatrice dell'isola di Malta e ho girato tanti alberghi e devo dire che questo nuovo Hotel "Argento" aperto a giugno ha soddisfatto pienamente le mie esigenze...Sono amante degli alberghi a 4 stelle ma a volte sono un po' cari, qui ho trovato la qualita' al giusto prezzo, soprattutto con la colazione inclusa. Le camere sono belle, pulite e confortevoli e che dire della posizione...ottima direi! visto che si trova a Saint Julian's dove è concentrato tutto il divertimento e i collegamenti degli autobus.Il personale è gentile e disponibile e c'è anche il collegamento gratuito internet...
Ovviamento ve lo consiglio pienamente...chissa' magari, cari amici di tipadvisor,ci conosceremo a Malta in questo Hotel,...tanto ci tornero' di sicuro :-) MARIA GRAZIA

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
The Palace
The Palace
N. 1 di 29 a Sliema
4.5 su 5 stelle 3.048 recensioni

Conosci Argento Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Argento Hotel

Struttura: Argento Hotel
Indirizzo: Qaliet Street, San Giuliano, Isola di Malta 3255, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > San Giuliano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Giuliano
N. 5 hotel di lusso a San Giuliano
N. 7 hotel romantici a San Giuliano
N. 9 hotel per famiglie a San Giuliano
N. 11 hotel per viaggi d'affari a San Giuliano
Categoria hotel:4 stella/e — Argento Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, AlpitourWorld, Hotels.com, Agoda, 5viajes2012 S.L., HotelTravel.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Argento Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Argento Hotel Malta