La villa corrisponde alla descrizione del proprietario, molto grande con camere spaziose e un sotterraneo super attrezzato per i bambini.
La camera sottoterra manca di aria ma tutto sommato per qualche giorno ci si può adattare.
Sicuramente ci sarebbero delle sistemazioni da fare un po' dappertutto.. bagni muri cucina etc ma i proprietari si sono dimostrati molto disponibili e attenti a qualsiasi ns esigenza o richiesta.
Attenzione: Aria condizionata e Wi-fi non inclusi nel prezzo.
La villa si trova a 5 minuti dal centro di S.Julian dove si trovano bei locali , ristoranti e vita mondana.
Piscina piccola ma per i bambini più che perfetta.
La villa dispone già di canotti, materassini e altri giochi d'acqua per i bimbi.
Dovete essere fortunati a non avere vicini di casa giovani/rumorosi in quanto la villa si trova in mezzo ad altre due pertanto se a tarda notte o mattina verso le 4 c'è rumore si sente tutto ma ovviamente questo non dipende dal proprietario.
Il processo di prenotazione è stato semplice? | Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? |
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? | Condizioni generali della struttura |
Biancheria da letto e materassi | Cucina e utensili |
Pulizia del bagno | Altri servizi |
Servizio |
Gruppi di amici | Famiglie con bambini |
Dopo che hanno riscosso i soldi non si sono fatti vedere più, nonostante che sono stati chiamati diverse volta in particolare Jane la quale molto arrogante e non vuole risolvere i problemi e finiamo il credito per chiamarla non ci richiamava. La piscina interna che dovrebbe essere riscaldata fate attenzione gente i nostri bambini si sono ammalati perché l'acqua freddissimo. La doccia nella piscina interna non funzionante. Torniamo nella abitazione molto sporca e soprattutto muffa nei bagni e nella camere. Ci ha mostrato la villa senza farci controllare se le camere sono pulite. Ora provo ad inserire le foto per dimostrazione. Arriviamo alla cosa più bella il giorno della partenza, nessuno della agenzia David e Jane si presentano per verificare insieme a me se le cose sono apposto, e per metterci d'accordo per spedirti la caparra di € 500, data partenza 19 novembre, ho dovuto chiamare 5 volta e aver spedito ben 7 email Il 26 novembre mi hanno fatto il bonifico di 480€ perché dicono che una sedia è stata rotta,attenzione gente fateli venire per fare il controllo altrimenti questa sedia viene inserita a tutti quanti. È stato un pianto questa villa che la descrivono 5 stelle. Non provate a rispondere non è vero perché io ho le foto e proverò ad inserirle e metterò la copia del mio contratto per evidenziare la data di partenza e la ricevuta del bonifico sempre per far vedere quando è stato fatto.
Qualità/prezzo | Stanze |
Posizione | Pulizia |
Servizio |