Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Booking.com
224 USD
219 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 245 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
375 USD
114 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Hotel Juliani(San Giuliano)
263 USD
TripAdvisor
Recensito 2 marzo 2017

Siamo stati per quattro notti con la mia famiglia nel mese di febbraio.
L'appartamento era nuovo dotato di ogni confort.
La pulizia potrebbe migliorare, ma nel complesso accettabile.
Posizione ottima si trova tutto a pochi metri, vicinissimo anche un supermercato dove si trova di tutto.
Pieno di ristoranti anche se la sera gradiscono la prenotazione.
Vicinissima la fermata degli autobus e taxi proprio sotto l'albergo disponibili H 24.
Se dovessi ritornare, opterei per La Valletta più bella con più cose da vedere sotto il profilo culturale.
San Giuliano bella ma trovi una miriade di soli ristoranti
Nel complesso ottima scelta

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata per quattro notti con famiglia, devo dire che a parte un disguido iniziale sul tipo di stanza assegnato prontamente risolto dallo staff e dalla signora Cinzia, ci siamo trovati molto bene, la posizione e' ottima vicino a peaceville dove c'e' la movida notturna e al lungomare di sant julian che si allunga sino a Silema con.una piacevole camminata di un' oretta, subito fuori dalla struttura ci sono taxi e fermata autobus per valletta, la valletta dista circa venti minuti di taxi ad un costo di circa 20 euro..contrattate. La struttura e' pulita, il nostro appartamento ristrutturato da poco n.2 dotato di ogni comfort perfino kit bagno e asciugamani come in.albergo, perfettamente insonorizzato, se mai dovessi tornare a Malta alloggerei sicuramente all'Onyx, ottimo rapporto prezzo qualita'

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 novembre 2016 da dispositivo mobile

Pessimo rapporto qualità prezzo, nonostante il nome "onyx apartments" non sono appartamenti ma alle volte solo stanze senza cucina o frigo, cambio biancheria assente, via á vis delle stanze con le palazzine di fronte. Macchie di muffa nelle stanze e stanze rumorosissime sia per le finestre che per le porte che dividono dalle stanze vicine( si sentono pure la flautolenza della stanza accanto). Punteggio Booking e trip inspiegabili

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Stanza pulita e graziosa. Recentemente ristrutturata. Parquet per terra, aria condizionata, wifi perfettamente funzionante e tv. Se ci fosse stato uno specchio anche nella stanza sarebbe stato perfetto, anche un cestino sotto la scrivania andrebbe inserito. Bagno spazioso ma credo in stato di rifiniture. Box doccia. Ma senza phon è un problema!! Entrata nella hall con codice rilasciato al momento del check inn. Zona Portomaso, si è vicino a tutto. Consigliato. Ps: Unica nota dolente le pulizie delle camere. Di primissima mattina sono stata svegliata e ascoltavo i discorsi della camera di fronte durante le pulizie in corso. Le porte non sono insonorizzate, sarebbe stato grazioso usare un tono più pacato vista l'ora!!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottima struttura, centralissima, pulita, accogliente. Rapporto qualità prezzo ottimo. Meglio dell'albergo. Lo consigliamo vivamente. Il personale è gentile e disponibile. La camera è ben arredata e a pochi passi dal centro.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia