“Si può fare ”
Recensione di Onyx Apartments

Onyx Apartments
Classificato al n.6 di 31 altri alloggi a San Giuliano
Recensito 22 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Molto cordiali siamo capitati nel periodo della festa di San Patrizio (bene per chi vuole confusione) camere spaziose Wi-Fi scarsino ma nel complesso ok vicinissimo al centro nella piazzetta sostavano i bus hop on hop off per fare il giro di malta comodissimo

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 2 marzo 2017

Siamo stati per quattro notti con la mia famiglia nel mese di febbraio.
L'appartamento era nuovo dotato di ogni confort.
La pulizia potrebbe migliorare, ma nel complesso accettabile.
Posizione ottima si trova tutto a pochi metri, vicinissimo anche un supermercato dove si trova di tutto.
Pieno di ristoranti anche se la sera gradiscono la prenotazione.
Vicinissima la fermata degli autobus e taxi proprio sotto l'albergo disponibili H 24.
Se dovessi ritornare, opterei per La Valletta più bella con più cose da vedere sotto il profilo culturale.
San Giuliano bella ma trovi una miriade di soli ristoranti
Nel complesso ottima scelta

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata per quattro notti con famiglia, devo dire che a parte un disguido iniziale sul tipo di stanza assegnato prontamente risolto dallo staff e dalla signora Cinzia, ci siamo trovati molto bene, la posizione e' ottima vicino a peaceville dove c'e' la movida notturna e al lungomare di sant julian che si allunga sino a Silema con.una piacevole camminata di un' oretta, subito fuori dalla struttura ci sono taxi e fermata autobus per valletta, la valletta dista circa venti minuti di taxi ad un costo di circa 20 euro..contrattate. La struttura e' pulita, il nostro appartamento ristrutturato da poco n.2 dotato di ogni comfort perfino kit bagno e asciugamani come in.albergo, perfettamente insonorizzato, se mai dovessi tornare a Malta alloggerei sicuramente all'Onyx, ottimo rapporto prezzo qualita'

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Pessimo rapporto qualità prezzo, nonostante il nome "onyx apartments" non sono appartamenti ma alle volte solo stanze senza cucina o frigo, cambio biancheria assente, via á vis delle stanze con le palazzine di fronte. Macchie di muffa nelle stanze e stanze rumorosissime sia per le finestre che per le porte che dividono dalle stanze vicine( si sentono pure la flautolenza della stanza accanto). Punteggio Booking e trip inspiegabili

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Stanza pulita e graziosa. Recentemente ristrutturata. Parquet per terra, aria condizionata, wifi perfettamente funzionante e tv. Se ci fosse stato uno specchio anche nella stanza sarebbe stato perfetto, anche un cestino sotto la scrivania andrebbe inserito. Bagno spazioso ma credo in stato di rifiniture. Box doccia. Ma senza phon è un problema!! Entrata nella hall con codice rilasciato al momento del check inn. Zona Portomaso, si è vicino a tutto. Consigliato. Ps: Unica nota dolente le pulizie delle camere. Di primissima mattina sono stata svegliata e ascoltavo i discorsi della camera di fronte durante le pulizie in corso. Le porte non sono insonorizzate, sarebbe stato grazioso usare un tono più pacato vista l'ora!!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura, centralissima, pulita, accogliente. Rapporto qualità prezzo ottimo. Meglio dell'albergo. Lo consigliamo vivamente. Il personale è gentile e disponibile. La camera è ben arredata e a pochi passi dal centro.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Appartamento carino e spazioso, due camere,due bagni e una cucina più balcone. A pochi minuti dal centro di Peaceville, la via dei locali notturni. Zona tranquilla e posizione ottimale. Pochi passi dal porto e dalla fermata dell'autobus. Consigliato anche per rapporto qualità prezzo!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
The George Hotel
The George Hotel
N. 11 di 33 a San Giuliano
1.221 recensioni

Conosci Onyx Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Onyx Apartments

Indirizzo: Ross St. | Paceville, San Giuliano, Isola di Malta, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > San Giuliano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.6 di 31 altri alloggi in San Giuliano
Fascia prezzo: 44 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Onyx Apartments 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Onyx Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Onyx Apartments Malta
Onyx Apartments Hotel Saint Julian`s