“Alti e bassi ma nel complesso molto buono”
Recensione di Ristorante Il Pirata

Ristorante Il Pirata
Al n.47 in classifica su 368 Ristoranti a San Giuliano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante in due sere diverse durante la settimana e un sabato. Nel complesso il cibo è buono anche se le pizze infrasettimanali sono risultate più buone, mentre quelle del sabato hanno deluso. Gli altri piatti si presentano bene e hanno incontrato il nostro gusto

Recensito 28 agosto 2018

Abbiamo pranzato in questo locale poichè incuriositi dalla struttura e dal nome.
Abbiamo mangiato abbastanza bene, ma il servizio è stato davvero lento, poca gente ma comunque le pietanze le abbiamo dovut chiamare sempre un paio di volte al cameriere che ne se dimenticava.
PEr il resto buon localino, qualità nella media. si può fare

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena a base di pesce fantastica. Incuriositi dai nomi tipicamente napoletani dei piatti proposti, essendo anche noi napoletani, abbiamo chiesto di parlare con il cuoco per scoprire la sua provenienza. Era, non sto manco a dirlo, italiano. Una cucina di pesce veramente eccellente, staff cordiale e abbastanza veloci nel servire. I prezzi non sono alti, nella media, si consiglia di prendere le porzioni ‘grandi’, per 2€ in più il piatto è più grande quasi del doppio. Offerti sorbetto e dolce, lo consiglio!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima esperienza di coppia in questo locale. Ottimo cibo è ottimo servizio, il tutto gestito da italiani. Consiglio il polipo alla ragusana che era qualcosa di unico!!

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a mangiare da loro due volte, ed ambedue le volte ne sono rimasta molto soddisfatta!
Polipo alla catalana, non sono riuscita a mangiarlo tutto perché la porzione era generosa ( per me). La seconda volta linguine con gamberi!! Buonissime, per me forse un po‘ salate, ma comunque buone!
Lo consiglio vivamente! Il personale è molto cordiale.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Pirata hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Ristorante Il Pirata? Condividi la tua esperienza!