“Ottima la pasta!!!” Punteggio 5 su 5

Bianco's
Al n.21 in classifica su 301 Ristoranti a San Giuliano
Fascia prezzo: 6 US$ - 27 US$
Cucina: Grill, Pizza, Mediterranea, Europea
Per: Romantico, Pasti economici, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Brunch, Bevande, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottima la pasta!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

Il locale e' molto carino e il servizio impeccabile, oltretutto parlano anche italiano, noi abbiamo preso garganelli al cartoccio e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta sia della cottura della pasta, al dente, sia del condimento. Alla fine due birre medie e due piatti di pasta, abbondanti, 21 euro. Ottimo rapporto qualita' prezzo.

• Finlandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Uno dei migliori a Spinola Bay”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 ottobre 2011

E' un ristorante non molto grande, con un'ala organizzata con tavoli e un'altra con salottini. Non ci sono tavoli all'esterno.
Atmosfera carina, informale, con una combinazione di moderno e tradizionale. Sia ristorante che pizzeria, raccomando entrambe le opzioni perché la qualità del cibo è molto buona e il rapporto qualità/prezzo ottima. Vini sia locali che esteri - e consiglio di provare i locali.
Per gruppi maggiori di 4, date le dimensioni, consiglio di prenotare.

• Visitato a Ottobre 2011
pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“molto carino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2010

un po' superiore alla media rispetto a tanti locali di st. julian's.
Il difetto di quasi tutti questi locali è che servono solo acqua Panna, sì proprio l'acqua italiana, che quindi alla fine costa sui 4 euro a bottiglia, come dire: meglio una birra! Ma con i bambini non si ha scampo...
Buono l'antipasto misto tipo zuppa di conchiglie.

• Punteggio 3 su 5
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Cucina ottima, buon servizio in posizione panoramica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2010

Piatti molto abbondanti e veramente buoni, prodotti freschissimi e di alta qualità.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Da provare.

da bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“ottimo cibo e soprattutto il servizio”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2010

ottimo il cibo e soprattutto il servizio, che è superbo, senza spendere cifre esorbitanti consiglio come antipasto il piatto maltese (con il formaggio tipo pecorino al pepe di gozo, olive pomodori secchi e una specie di salsa algiata con ceci). Carne argentina ottima (a malta gran animali a parte i conigli non ne hanno) e il pesce. I vini di gozo sono ottimi e prezzi contenuti ne abbiamo uno sulle € 12. lasciamo un 10 per cento di mancia. Il risotrante è interno ma aprono le vetrate sulla strada che dà sulla baia (che è trafficata): non sedetevi sui tavoli più vicini alla strada ci possono essere odori di scarico auto.

Cibo

Gli utenti che hanno visto Bianco's hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Bianco's? Condividi la tua esperienza!