The George Hotel
282 USD
267 USD
Radisson Blu
  • Piscina
Allegro Hotel(San Giuliano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
357 USD
Orbitz.com
Recensioni (1.293)
1.293 risultati
Recensito 7 maggio 2012

Il George è un hotel ben posizionato nella cittadina di St Julian's; a pochi passi dalle fermate dei pullman che vi porteranno nelle principali località (es. Valletta, Sliema, Bugibba e al porto per Gozo...), vicino al mare e a un centinaio di metri dal centro della vita notturna.
Gli addetti alla reception sono molto gentili e vi aiuteranno per qualsiasi cosa, ottimo anche il servizio transfer da/per aeroporto (22 €/tratta per un massimo di 3 persone).
La sala colazione/ristorante si trova ad un piano ammezzato ed è molto luminosa in quanto il suo soffitto è fatto di una grande vetrata.
La colazione è molto buona (mini muffin davvero squisiti, dolcetti vari ecc.), attenzione solo al caffé espresso e cappuccino che non sono inclusi nel prezzo!
Personalmente ho alloggiato in una camera courtyard (213), molto ampia e ben arredata.
Le sale riunioni sono davvero insonorizzate, quindi si lavora tranquillamente senza essere disturbati.
La zona più rilassante è senza dubbio la terrazza all'ultimo piano dove si trova una piscina non molto grande, ma molto carina, e con vista mare.
Merita una visita anche la piscina della Spa al piano interrato...
Insomma l'hotel è molto valido e lo consiglio vivamente...l'unica nota negativa è data dalla mancanza di cura nei dettagli...andrebbero fatte delle piccole riparazioni (es. le pareti della piscina della spa, mura rovinate nei bagni delle camere).
Per il resto è davvero un bel posto.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 aprile 2012

Hotel di buon livello, situato nel cuore della movida maltese (paceville). Vicino ai locali piú frequentati, ai casinó, al mare. Ho soggiornato nella penthouse suite, camera ampia, con ampia veranda e...con alcune pecche. Odore sgradevole che, purtroppo, inebria tutto l'hotel;Rifiniture grossolane ( quando spostavo il doccino cadevano pezzi di intonaco); wireless in camera a pagamento (35 euro a settimana ); pay tv solo con canali stranieri.
Garage dell'albergo a pagamento (8 euro al giorno).

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 aprile 2012

mi trovo bene, camere ottime, cortesia alla reception

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 febbraio 2012

hotel meraviglioso,personale cortesissimo e le camere pulite..la piscina e le altre COSe sono pulite e arredate cn gusto!un esperienza meravigliosa che rifarei miliardi di volte!l albergo inoltre Ti da la possibilità di poter fare i tour col bus e guardare le parti della città che vuoi..e sopratutto hai tutto nel dintorni anche il casino!bellissimo!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012
Recensito 14 gennaio 2012

Devo ammettere che siamo rimasti soddisfatti da questo hotel.Personale cordiale(anche se stentavano un po la lingua italiana)ottima posizione a due passi da tutto....pulito...arredato con gusto...stanza spaziosa...tutto positivo.Solo la colazione forse poco ricca e la tv della camera piccina piccina forse 22'!!!comunque lo consiglio alla grande.Io ci ritornerò sicuramente:-)

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia