“Ottima Posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di The George Hotel

Hai aggiunto The George Hotel ai Preferiti
The George Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Triq Paceville Ave, San Giuliano, Isola di Malta STJ3103, Malta   |
Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.10 di 33 hotel a San Giuliano
Bari, Italia
“Ottima Posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Hotel di buon livello, situato nel cuore della movida maltese (paceville). Vicino ai locali piú frequentati, ai casinó, al mare. Ho soggiornato nella penthouse suite, camera ampia, con ampia veranda e...con alcune pecche. Odore sgradevole che, purtroppo, inebria tutto l'hotel;Rifiniture grossolane ( quando spostavo il doccino cadevano pezzi di intonaco); wireless in camera a pagamento (35 euro a settimana ); pay tv solo con canali stranieri.
Garage dell'albergo a pagamento (8 euro al giorno).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

mi trovo bene, camere ottime, cortesia alla reception

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

hotel meraviglioso,personale cortesissimo e le camere pulite..la piscina e le altre COSe sono pulite e arredate cn gusto!un esperienza meravigliosa che rifarei miliardi di volte!l albergo inoltre Ti da la possibilità di poter fare i tour col bus e guardare le parti della città che vuoi..e sopratutto hai tutto nel dintorni anche il casino!bellissimo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Sicilia
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Devo ammettere che siamo rimasti soddisfatti da questo hotel.Personale cordiale(anche se stentavano un po la lingua italiana)ottima posizione a due passi da tutto....pulito...arredato con gusto...stanza spaziosa...tutto positivo.Solo la colazione forse poco ricca e la tv della camera piccina piccina forse 22'!!!comunque lo consiglio alla grande.Io ci ritornerò sicuramente:-)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Trino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

forse un po meno design e un po più cura dei particolari non guasterebbe a questo hotel, le stanze sono molto appariscenti ma anche molto spoglie e fredde, molte finiture sono da rifare, e la pulizia non è delle migliori, il personale a molto assente, sicuramente potrebbe eresse un medio 3 stelle, a se molto d'impatto. la posizione per chi predilige le uscite serali e la vita notturna è eccezionale...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

A Malta trovare un alloggio decente non è purtroppo molto semplice. Bisogna spostarsi su strutture dalle quattro stelle in su e nemmeno così si può stare sicuri. Questo The George non è male anche se per avere **** stelle piene dovrebbe migliorare non pochi punti. La Hall molto ampia e di design è sicuramente di effetto, il bar purtroppo chiude presto e per un quattro stelle questo non è accettabile; hanno risolto con una specie di sistema automatico di approvvigionamento, interessante ma poco pratico. Alla reception si avvicendano più operatori, tutti nella media. Funziona tutto con la tessera, anche l'ascensore. La Spa è una semplice piscina interna con una piccola sauna e un bagno turco quasi da "casa", nessun addetto, ne accessori in dotazione, niente massaggi e quindi un bel 4 non glielo toglie nessuno. Le camere sono molto grandi e scenografiche, letti molto comodi, ma purtroppo alcuni dettagli riportano la struttura a un *** stelle. Sembra, come la maggior parte degli alberghi a **** stelle a Malta, un edificio al quale hanno dato una pitturata, lo hanno riempito di mobili di design e via. Peccato perchè avrebbe tutte le potenzialità per essere un grande albergo. La colazione semplice e con pochissime proteine quindi consiglio di non comprenderla nella camera per chi è un salutista. Una nota riguardante il prezzo: non andateci se la media giornaliera dovesse superare i 100 € a stanza. Ogni euro sopra questa cifra è buttato via.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Dopo essere stati riprotetti su altra struttura la prima notte, siamo riusciti ad avere il nostro attico per le rimanenti 2 notti. Il nostro gruppo di circa 10 persone è stato tutto spostato nei vari hotel di St. Julian con il conseguente malumore generale. L'hotel pur sapendo che non aveva la camera per la prima notte ci ha fatto questa sorpresa al check-in. La manager ci ha trovato una soluzione alternativa anche se non rispondente alle nostre esigenze e ci ha fatto trovare la camera prenotata il giorno successivo alle 9 dopo una mia presa di posizione. La struttura è comunque nuova e di design,le camere ampie e pulite, abbastanza spaziose, letto comodo, il wi-fi non è compreso e la colazione non è un granchè. Piscina sul tetto molto carina. A mio avviso devono lavorare sul rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Hotel Juliani
N. 2 di 33 a San Giuliano
4.5 su 5 stelle 1.197 recensioni
Marina Hotel Corinthia Beach Resort

Conosci The George Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The George Hotel

Struttura: The George Hotel
Indirizzo: Triq Paceville Ave, San Giuliano, Isola di Malta STJ3103, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > San Giuliano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a San Giuliano
N. 6 hotel con spa a San Giuliano
N. 9 hotel di lusso a San Giuliano
N. 11 hotel romantici a San Giuliano
N. 11 hotel per famiglie a San Giuliano
Categoria hotel:4 stella/e — The George Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, 5viajes2012 S.L., Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The George Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
George Hotel Malta
George Malta