Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Stupendo” 5 su 5 stelle
Recensione di The George Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
The George Hotel
Classificato al n.10 di 33 hotel a San Giuliano
Certificato di Eccellenza
1 recensione
“Stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

hotel meraviglioso,personale cortesissimo e le camere pulite..la piscina e le altre COSe sono pulite e arredate cn gusto!un esperienza meravigliosa che rifarei miliardi di volte!l albergo inoltre Ti da la possibilità di poter fare i tour col bus e guardare le parti della città che vuoi..e sopratutto hai tutto nel dintorni anche il casino!bellissimo!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, veronikucza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.001 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    407
    402
    144
    35
    13
Vedi recensioni su
105
476
38
144
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (16)
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Danese per primo
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Sicilia
Contributore livello
28 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 23 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Devo ammettere che siamo rimasti soddisfatti da questo hotel.Personale cordiale(anche se stentavano un po la lingua italiana)ottima posizione a due passi da tutto....pulito...arredato con gusto...stanza spaziosa...tutto positivo.Solo la colazione forse poco ricca e la tv della camera piccina piccina forse 22'!!!comunque lo consiglio alla grande.Io ci ritornerò sicuramente:-)

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, DesySicilia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trino, Italia
Contributore livello
62 recensioni
24 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

forse un po meno design e un po più cura dei particolari non guasterebbe a questo hotel, le stanze sono molto appariscenti ma anche molto spoglie e fredde, molte finiture sono da rifare, e la pulizia non è delle migliori, il personale a molto assente, sicuramente potrebbe eresse un medio 3 stelle, a se molto d'impatto. la posizione per chi predilige le uscite serali e la vita notturna è eccezionale...

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, matteolorio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
Contributore livello
30 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

A Malta trovare un alloggio decente non è purtroppo molto semplice. Bisogna spostarsi su strutture dalle quattro stelle in su e nemmeno così si può stare sicuri. Questo The George non è male anche se per avere **** stelle piene dovrebbe migliorare non pochi punti. La Hall molto ampia e di design è sicuramente di effetto, il bar purtroppo chiude presto e per un quattro stelle questo non è accettabile; hanno risolto con una specie di sistema automatico di approvvigionamento, interessante ma poco pratico. Alla reception si avvicendano più operatori, tutti nella media. Funziona tutto con la tessera, anche l'ascensore. La Spa è una semplice piscina interna con una piccola sauna e un bagno turco quasi da "casa", nessun addetto, ne accessori in dotazione, niente massaggi e quindi un bel 4 non glielo toglie nessuno. Le camere sono molto grandi e scenografiche, letti molto comodi, ma purtroppo alcuni dettagli riportano la struttura a un *** stelle. Sembra, come la maggior parte degli alberghi a **** stelle a Malta, un edificio al quale hanno dato una pitturata, lo hanno riempito di mobili di design e via. Peccato perchè avrebbe tutte le potenzialità per essere un grande albergo. La colazione semplice e con pochissime proteine quindi consiglio di non comprenderla nella camera per chi è un salutista. Una nota riguardante il prezzo: non andateci se la media giornaliera dovesse superare i 100 € a stanza. Ogni euro sopra questa cifra è buttato via.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Mahoosive07
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
223 recensioni
72 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 66 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Dopo essere stati riprotetti su altra struttura la prima notte, siamo riusciti ad avere il nostro attico per le rimanenti 2 notti. Il nostro gruppo di circa 10 persone è stato tutto spostato nei vari hotel di St. Julian con il conseguente malumore generale. L'hotel pur sapendo che non aveva la camera per la prima notte ci ha fatto questa sorpresa al check-in. La manager ci ha trovato una soluzione alternativa anche se non rispondente alle nostre esigenze e ci ha fatto trovare la camera prenotata il giorno successivo alle 9 dopo una mia presa di posizione. La struttura è comunque nuova e di design,le camere ampie e pulite, abbastanza spaziose, letto comodo, il wi-fi non è compreso e la colazione non è un granchè. Piscina sul tetto molto carina. A mio avviso devono lavorare sul rapporto qualità-prezzo.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Treviso83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pachino, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Siamo stati al The george dal 25 al 28 agosto 2011. Appena arrivati lo staff ci ha accolti e ha preso in custodia le nostre valigie( siamo arrivati in anticipo rispetto all'orario di chek-in)... Uno staff impeccabile, cortese disponibile e mooolto simpatico.
Le stanze sono da 4/5 stelle, veramente belle, grandi (anche se la nostra era più piccola rispetto a quella dei nostri amici), bagno confortevole anke se il phon è poco potente.
Purtoppo arrivati al 6piano abbiamo avuto la prima delusione... LA PISCINA è PICCOLISSIMA E BASSISSIMA... come si fa ad avere una piscina così piccola in un hotel del genere??? peccato !!!
Scesi al -1 invece c'è la spa... fantastica e poco frequentata ma la piscina non è tenuta bebe, mancano pezzi di pittura sul fondale e i bocchettoni dell'idromassaggio nn funzionano. La sauna è rimasta spenta per tutti e 4 i gg....
IL buffet della colazione è mooolto abbondante e veramente ottimo... ce n'è per tutti i gusti... Non prendete caffè italiano al bar perkè è pessimo!!!!
Concludendo lo consiglio a chi sceglie l'hotel solo per pernottare non a chi decide di passare l'intera vacanza in hotel!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Nuelita
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Contributore livello
68 recensioni
16 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 36 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Malgrado le recensioni estremamente positive, mi permetto di segnalare alcuni dettagli che assolutamente devono essere migliorati/risolti per dare **** stelle reali a questo hotel. Per questo motivo la mia recensione si concentrerà solo sui dettagli negativi, omettendo tutto ciò che è già stato menzionato nelle osservazioni positive di altri utenti. Prima nota dolente la pulizia, pari a quella di un *** stelle. La mia stanza, una camera standard numero 112, senza balcone, vista cortile; è grande, circa 30mq, forse troppo per il tempo che il personale delle pulizie ha a disposizione per il mantenimento quotidiano. Il bagno è cieco con ampia doccia, wc, lavabo. I bordi inferiori della doccia sono incrostati di calcare, il cordino retrattile che dovrebbe fungere da mini-stendino è rotto ed ingiallito. Verso sera lo scarico della doccia gorgoglia, forse per un uso intensivo dell'acqua nei piani superiori. Sotto al lavabo, forse dovuta ad una piccola perdita, c'è una vistosa macchia verticale di calcare. Il pavimento del bagno non è aspirato/lavato tutti i giorni ed alcune parti della parete sono prive di zoccolino o scrostate dall'umidità. Ad ogni ns rientro la porta del bagno era chiusa, a mio parere grave errore considerando che è privo di finestra, ed è un continuo accumularsi di umidità. La stanza è ben arredata, ma la moquette si vede che non è stata aspirata e non lo sarà mai per tutti i ns 15 giorni di permanenza. Dietro al comodino la polvere ed il groviglio di fili la fanno da padrona. L'armadio è ampio, laccato bianco, tenuto in bolla con due spessori di legno ben in vista!! Sopra di esso varie stuccature non imbiancate. Nota dolentissima è il materasso, purtroppo queste cose non debbono accadere perchè personalmente mi verrebbe voglia di fare le valigie e dormire da un'altra parte. Malgrado le ampie dimensioni del letto, la biancheria in cotone egiziano, il coprimaterasso era macchiato, e proprio perchè funge da protezione dovrebbe essere ispezionato ed all'esigenza lavato. Che schifo! Il frigorifero è vuoto, disponibile per alloggiare le proprie bibite. L'aria condizionata è settabile come deumidificatore, aria fredda, solo ventilazione, ma altra nota dolente c'è un sistema per cui se apri la finestra automaticamente si spegne tutto, neppure la ventilazione resta accesa! L'apertura della porta della camera di abilita avvicinando la tessera alla serratura, una volta usciti dalla camera, dopo pochi minuti si spegne tutto tranne il frigo, quindi se avete la necessità di lasciare a caricare qualche apparecchio durante la vostra assenza non è possibile farlo. La connessione ad internet è wi-fi e gratuita nelle zone comuni, a pagamento via cavo nelle stanze. TV 32" Samsung con 2 canali free italiani: Rai 1 e Canale 5. La Spa al piano -1 purtroppo non ha nulla a che vedere con il concetto di benessere. Quando si aprono gli ascensori ti trovi davanti all'entrata della Spa ed all'accesso per il garage! Quindi se un'ospite dell'hotel è in costume può trovarsi davanti un'altro ospite che ha appena parcheggiato l'auto. Entrati nella Spa ci si trova davanti ad un desk completamente vuoto, senza un listino per servizi aggiuntivi (forse non offrono neppure massaggi, trattamenti ecc..), senza la presenza di un addetto dell'hotel e senza la fornitura di accappatoi o teli. La piscina della Spa è sporca, nei pressi delle bocchette di ricambio dell'acqua ci sono ciuffi di capelli, terribile! A disposizione 5 sdraio, non ci sono spogliatoi o armadietti. La vasca idromassaggio con cromoterapia è ideale per 6 persone. La sauna è di dimensioni normali, il bagno turco non funzionava e non c'era neppure un cartello di avviso. Definire questa zona Spa è assolutamente eccessivo. Durante il mio soggiorno non ho sperimentato il servizio di colazione, quindi non posso dare un giudizio. In generale questo hotel dalla hall grande ed imponente, dallo stile moderno e di design, sembra già molto sfruttato per avere solo 1 anno di vita. Le pareti dei corridoi che portano alle stanze sono piene di sbeccate e strisciate; la maggior parte delle quali provocate con tutta probabilità dai carrelli del personale delle pulizie perchè ad una altezza superiore al 1,30mt. Personale disponibile, sopratutto Joseph, che parla anche italiano.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, OcchiodelTurista
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Giuliano
A 0.2 km
Hilton Malta
Hilton Malta
N. 3 di 33 a San Giuliano
4.5 su 5 stelle 3.830 recensioni
A 0.3 km
InterContinental Malta
InterContinental Malta
N. 11 di 33 a San Giuliano
4.0 su 5 stelle 3.458 recensioni
A 0.0 km
Hotel Valentina
Hotel Valentina
N. 1 di 33 a San Giuliano
4.5 su 5 stelle 1.532 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.4 km
Hotel Juliani
Hotel Juliani
N. 2 di 33 a San Giuliano
4.5 su 5 stelle 1.216 recensioni
A 0.3 km
Argento Hotel
Argento Hotel
N. 6 di 33 a San Giuliano
4.5 su 5 stelle 751 recensioni
A 0.9 km
Le Meridien St. Julians
Le Meridien St. Julians
N. 9 di 33 a San Giuliano
4.0 su 5 stelle 2.237 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci The George Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The George Hotel

Struttura: The George Hotel
Indirizzo: Triq Paceville Ave, San Giuliano, Isola di Malta STJ3103, Malta
Numero di telefono:
Regione: Malta > Isola di Malta > San Giuliano
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 5 hotel per viaggi d'affari a San Giuliano
N. 6 hotel con spa a San Giuliano
N. 9 hotel di lusso a San Giuliano
N. 11 hotel per famiglie a San Giuliano
N. 11 hotel romantici a San Giuliano
Fascia prezzo (per notte): 91 € - 234 €
Categoria hotel:4 stella/e — The George Hotel 4*
Numero di camere: 112
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The George Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
George Hotel Malta
George Malta
Malta George Hotel
The George Hotel Saint Julian's
The George Hotel Malta

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo