“L'unica cosa positiva è la posizione” 2 su 5 stelle
Recensione di Cafe Cuba

Cafe Cuba
Al n.138 in classifica su 285 Ristoranti a San Giuliano
Per: Gruppi numerosi, Vista, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 93 voti utili
“L'unica cosa positiva è la posizione”
2 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

La terrazza che si affaccia sul mare è molto bella, ma le caratteristiche positive finiscono qui. I primi non sanno proprio cucinarli, scotti e insipidi. Inoltre i tavoli non sono sufficientemente riparati e quindi si soffre il caldo a causa del sole. Il personale inoltre è poco gentile, carente dal punto di vista numerico, poco attento alla pulizia dei tavoli. Alla fine hanno sbagliato pure il conto, ma visto il trattamento e visto che era a nostro favore non ci siamo guardati dal segnalarlo.
Il lungomare di Spinola Bay e Saint Julian offrono tanti ottimi ristoranti, alcuni anche eccezionali, quindi non ne consiglierei uno così mediocre.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle

firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“buon locale”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

questo ristorante è strutturato in due diversi locali: uno più pittoresco e affascinante è collocato su una terrazza che ha una vista sul porto; l'altro, definito bistro, è di fronte alla terrazza ed è più normale ma non meno accogliente. ovviamente se volete cenare sulla terrazza dovrete prenotare con un certo anticipo. passando al cibo offerto io ho provato pesce, sia con la pasta che da solo, ed è sempre stata una scelta azzeccata; la qualità è buona e le porzioni abbondanti. prezzi onesti

Visitato a Maggio 2012
Arezzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 101 voti utili
“Consigliato per chi ha tanto appetito!”
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Il ristorante è in una splendida posizione, proprio su Spinola Bay, e al tramonto la vista è bellissima. Il personale è molto professionale e cortese, le porzioni molto abbondanti (come sempre a Malta!), noi abbiamo preso una bruschetta (sei fette di pane!), un piatto di coniglio (Enorme) e un hamburger, che con una bottiglia di vino e acqua ci è costato 35 euro....Più che a buon mercato, rispetto a noi. Bel posto, buon rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“un locale carino”
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ci sono stata a giugno 2008 e ho mangiato la torta pavlova spettacolare. Ci siamo tornati a febbraio questo anno e la torta c'era, come tante altre di produzione propria penso, ma era troppo stucchevole. A volte il bis non va fatto;-) Comunque il locale è carino, c'è una grande sala con diversi tavolini di legno, il soffitto fatto i specchi, servizio abbastanza veloce. Fuori c'è un mini terrazzino con una fila di tavolini che guardano la baia-veramente carino la sera con tutte le luci etc.
Prezzi sono medio/alti- caffè costa 2,50 e mio lungo non è stato un granchè. Abbondante pezzo di torta sui 6 euro, martini 5.
Malta è bella però la gente ha saputo renderla estremamente brutta svariate volte. Parlo di costruzioni che non hanno nè capo nè coda, di abbandono di edifici antichi per costruire accanto dei aborti edilizi e sfruttare al massimo accesso al mare. Comunque ci sono tantissimi posti di una bellezza enorme-porto di Malta, tre città, città silenziosa, MarsaxlokK, Dingli Cliffs e tanti altri.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle
Avellino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“...Paparazzi a Malta!! :)”
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Il ristorante è sulla baia di San Giuliano, a Malta.
Un posto molto chic e anche romantico, dell'isola!
Il ristorante ha un'ottima cucina (buona la pizza, anche se non ai livelli italiani),una location, che come ho accennato, è perfetta e uno staff gentilissimo e sopratutto un buon rapporto qualità/prezzo!
Consigliatissimo!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Cafe Cuba hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Cafe Cuba? Condividi la tua esperienza!