“Una garanzia”

1927
Al n.13 in classifica su 366 Ristoranti a San Giuliano
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti a cena in questo posto piccolo ma caratteristico.
Siamo partiti da due antipasti della casa ottimi, e una zuppa di funghi eccellente!
E per finire degli ottimi bragoli locali.
Ottimo e impeccabile anche il servizio
Consigliatissimo!!!

Recensito 20 settembre 2017

Locale caldo e accogliente all'interno con possibilità di mangiare anche fuori, i due signori del personale che ci hanno servito sempre molto professionali, precisi ma anche simpatici.
Ognuno di noi tre ha voluto assaggiare piatti di carne diverso dall'altro, come i Bragioli (in foto) il coniglio (in foto) e la tagliata saporita e morbida; dove entrambi ci sono piaciuti e convinto pienamente. Contorno di verdure e due tipi con diversa cottura per le patate comprese nei secondi, rincaro del prezzo del vino giusto come il conto finale; buon ricordo della bella serata.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Camminando verso paceville, io e la mia ragazza abbiamo deciso di cenare in questo piccolo locale che ci ha subito colpito per il suo aspetto semplice e genuino. Non avevamo prenotato, ma i camerieri hanno fatto di tutto per trovare un posto per noi. Facendoci consigliare da loro, abbiamo ordinato un antipasto misto di carne e due secondi (bragioli per me e pollo grigliato per la mia ragazza): porzioni abbondanti e sapori eccellenti! Da provare ASSOLUTAMENTE

Recensito 3 settembre 2017

qua ho preso il tradizionale coniglio, davvero ottimo. caldamente consigliato se volete mangiare locale!

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

mix di sapori del meditereanei che incrociano il mondo arabo con i suoi profumi e sapori. Servizio ottimo, personale cordiale e gentile.
Da non perdere per chi visita l'isola.

Gli utenti che hanno visto 1927 hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci 1927? Condividi la tua esperienza!