“Ottimo”
Recensione di L'Ostricaio

L'Ostricaio
Al n.47 in classifica su 366 Ristoranti a San Giuliano
Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto semplice. Cibo ottimo, prezzi giusti quantità giuste. Sicuramente consigliato. L unica cosa che sento di dire e che l ammazza caffe in genere si offre ( ameno da dove vengo io ).

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Attratte dalle recensioni di TripAdvisor ci siamo recate in questo ristorante durante il nostro soggiorno a Malta. Titolare italiano molto simpatico e cordiale... attesa nemmeno esagerata nonostante fossimo arrivate senza prenotazione. Piatti buoni e rapporto qualità prezzo altrettanto. Il vino sceglietelo italiano perché il vino maltese a noi non è piaciuto molto e nemmeno loro lo consigliano. Le pecche di questo ristorante sono: l’odore di cibo che ti si impregna nei vestiti e dopo un po’ ti entra in testa, è davvero fortissimo, ed i caffè serviti nelle tazzine di plastica perché la ragazza che fa soltanto caffè e bicchieri di vino era impegnata a fare altro e quindi non lavava le tazzine. Nel complesso troppo sopravvalutato.

Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Prima sera a Malta e viste le ottime recensioni decidiamo di recarci in questo ristorante in centro a San Giuliano.
Non avendo prenotato abbiamo aspettato una decina di minuti il nostro tavolo.
Purtroppo i tavoli da 2 persone adiacenti alla parete sono molto piccoli e risulta difficile avere spazi comodi per tutti i piatti e la bottiglia di vino.
Abbiamo ordinato 6 ostriche francesi (molto grandi e buone), una frittura di calamari e una pepata di cozze, a seguire un tonno alla griglia e uno spaghetto alle cozze. Degustato il tutto con una buona bottiglia di vino siciliano.
Menzione particolare al tonno, buonissimo e grandissimo, probabilmente il più buono che abbia mai mangiato.
Il tutto per € 90.
Quattro stelle solo per il servizio con un pò di dimenticanze (arrivato prima il cibo del vino, antipasti arrivati non insieme, tavolino scomodo come detto prima).

Comunque consigliatissimo.

Recensito 9 ottobre 2017

Come essere a casa, ottimo cibo ben cucinato e personale splendido. Bravissimi Alfio e tutto il suo staff. Consiglio vivamente una visita in questo delizioso localino.

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il locale si presenta molto accogliente e familiare, hai la sensazione di stare in Sicilia. La cucina ottima tutti prodotti sono di qualità e niente di importazione, consiglio le ostriche davvero fresche, la caponata qualcosa di sublime e il tonno alla griglia prodotto di allevamento locale quindi una garanzia. Il servizio il fiore all’occhiello di questo ristorante con il titolare e tutta la brigata sempre disponibile in qualsiasi richiesta e desiderio. Consiglio a tutti di passare e vivere queste emozionante esperienza se siete a Malta.

Gli utenti che hanno visto L'Ostricaio hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci L'Ostricaio? Condividi la tua esperienza!