“piccolo accogliente e da consigliare...”
Recensione di Peperoncino Restaurant

Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Castellaneta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“piccolo accogliente e da consigliare...”
Recensito il 11 giugno 2012

Se volete passare una serata tranquilla in un posto piccolo ma assolutamente accogliente il Peperoncino è la scelta giusta, un menù essenziale che ti fa spendere il giusto, la musica jazz che ti accompagna e il servizio che ti segue con discrezione,Ricordate che non siete in Italia e i nostri standard sono alti ma a malta questo ristorante fa la sua dignitosissima figura.buona cena.

• Visitato a Maggio 2012

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Sorrento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Bel posto e cibo buono”
Recensito il 29 marzo 2012

Il ristorante si trova proprio nella splendida spinola bay, piccolo ristorante ma molto curato nei dettagli. Abbiamo preso del pesce fresco fatto al forno molto buono di cui però non ricordo il nome :( e per antipasto una porzione di pesce affumicato mista.
Come consuetudine maltese servono uno snack appena arrivati e qui hanno servito bruschetta con crema di pomodori secchi più tipo crostini con salsa di pomodori secchi e fagioli tritati a parte. Una bottiglia di vino maltese (la Vallette, è un buon vino ed uno dei più economici in media sui 10 euro ma un po' troppo dolce). il tutto 48 euro in due ottimo direi!

• Visitato a Marzo 2012
Gallipoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 148 voti utili
“PIATTI ABBONDANTI E PESCE FRESCO”
Recensito il 19 febbraio 2012

Sono stato con la mia ragazza a fine gennaio e ci siamo trovati veramente bene. Il proprietario è accogliente e simpatico e l'atmosfera è molto piacevole. Abbiamo ordinato due antipasti, pesciolini fritti in crosta di formaggio pecorino romano e salmone affumicato servito con una salsina deliziosa. Come secondo abbiamo preso un branzino cotto alla perfezione con contorno di patate e verdurine. Il tutto accompagnato da un ottimo vino locale bianco.

• Visitato a Gennaio 2012
Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 207 voti utili
“Peccato per la poca varietà”
Recensito il 5 novembre 2011

LOCATION ed ESTETICA DEL LOCALE
Il locale si trova in una zona abbastanza centrale di Saint Julian, a pochi passi dal mare. Il locale (assai piccolo) è curato e assolutamente gradevole. Nota dolente: nessuna vista si può ammirare dal locale.

CIBO
Tutto quello che abbiamo mangiato era di (ameno) buona (se non ottima) qualità. Unica nota dolente la modesta varietà di portate offerte e un non chiaro connubio di portate di carne e di pesce. Forse avrebbe più senso specializzarsi.

PREZZO
Il prezzo pagato (considerato il servizio impeccabile, l'estetica carina del locale e la qualità del cibo) è assolutamente onesto (circa 25 Euro a persona).

• Visitato a Novembre 2011
Olbia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“andateci”
Recensito il 24 ottobre 2011

non lasciatevi sfuggire l'occasione di mangiare bene, con un ottimo servizio, locale molto accogliente, per non parlare della gentilezza con cui venite accolti e della premura con cui siete seguiti per tutta la durata della vostra permanenza. prezzo rispetto al servizio e a come si mangia, considerando i tempi che corrono, molto moderato (con 25 euro mangi bene). infatti, dopo la prima volta, ci sono tornata due sere dopo e se lo avessi scoperto prima, nell'arco della settimana trascorsa a Malta, ci sarei andata di più, specialmente se penso a certi "bidoni" presi in altri posti. A questo proposito, se andate a Gozo, non mangiate al ristorante Aragosta: se fossimo stati in Italia avrei chiamato i NAS. Il pesce che ci hanno servito avrà avuto almeno 10 giorni!! Alma Centola - Olbia

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Peperoncino Restaurant hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Peperoncino Restaurant? Condividi la tua esperienza!