“Buona cucina in posizione strategica”
Recensione di Peperoncino Restaurant

Peperoncino Restaurant
Al n.12 in classifica su 306 Ristoranti a San Giuliano
Fascia prezzo: 14 US$ - 24 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Buona cucina in posizione strategica”
Recensito il 20 giugno 2011

Il ristorante è propio di fronte alla baia di st. julian con una bella scalinata che affacia sul mare, ma allo stesso tempo è molto più tranquillo e riservato dei ristoranti enormi, affollati e rumorosi che si trovano sul porto.
La cucina propone piatti sia di carne che di pesce e la qualità è decisamente buona, i prezzi sono nella media del posto (50 euro in due per antipasto, secondo e bevande) e il personale è molto cordiale ed efficiente.

• Visitato a Giugno 2011

malfa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“DAVVERO PESSIMO”
Recensito il 28 marzo 2011

Il locale a prima vista pare carino, poi ti accorgi che la cucina è affiancata ai bagni. Ci hanno proposto pesce vecchio... abbiamo atteso più di un'ora per mangiare un piatto di pollo, pieno di spezie, decisamente anonimo.
Un piattino di verdure misere, bruciate e piene di cipolla... insomma un disastro!!
Servizio al tavolo "sciantoso", molta apparenza e poca sostanza.
Sconsigliatissimo !

• Visitato a Marzo 2011
Milazzo
“Semplicemente ottimo”
Recensito il 20 gennaio 2011

Come da oggetto. L'anatra, il pesce, i primi e, persino i dolci. ottima esperienza. L'ambiente è cordiale, e tutti sono molto gentili. Peccato averlo scoperto alla fine.

giardini naxos
“ambiente molto romantico.....”
Recensito il 15 settembre 2010

ambiante molto romantico personale esperto e gentile...abbiamo cenato bene,buoni gli antipasti(carpaccio di polipo e tortino di salmone affumicato).di primo abbiamo preso la pasta del giorno penne al salmone con pinoli e pomodori secchi, di gusto molto buona ma la cottura diciamo che non era esatta!!!mi aspettavo qualcosina di più vedendo le referenze...comunque ve lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Peperoncino Restaurant hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Peperoncino Restaurant? Condividi la tua esperienza!