“Raffinato ”
Recensione di Lulu Restaurant

Lulu Restaurant
Al n.4 in classifica su 338 Ristoranti a San Giuliano
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima qualità del cibo. I piatti serviti con cura. Personale cortese e attento. Buon rapporto qualità /prezzo. Consigliato.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.239)

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Come ha già scritto mia moglie,ho trovato tutto squisito fino anche al prezzo. Lo raccomando a tutti.

Recensito 24 agosto 2017

Dopo tre tentativi (ok la prima era domenica, la seconda il 15 agosto, e la terza lunedì) siamo riusciti a provare questo locale. Leggermente superiore alla media dei ristoranti di san giuliano. Buona la zuppa di pesce e anche la scaloppina con riduzione al marsala. Non abbiamo provato i dolci. Bisogna solo scegliere il giorno giusto per andarci.

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cena per due persone: in veranda senza tovaglia , nella interminabile attesa arrivano 2 stuzzichini non più grandi di una caramella, un paio di piatti di tagliatelle ai gamberi (porzioni scarse ma buone), un secondo a testa pescato del giorno (sogliola insipida) una ciotolina di patate al forno ed una microscopica di verdure miste, due caffè (4,10 euro)proprio pessimo, due calici di vino della casa (9.90 euro) e una bottiglia di acqua (3,95 euro) tot. 100,45 euro senza offire ne arrotondare nulla...neppure il pane o i grissini ci hanno dato. Personale senza nessuna vista, entusiasmo nel servire e poco sveglio (rendo l'idea per pulire il tavolo lo hanno solo passato con una carezza).
Da evitare assolutamente se non si vuole rovinarsi la vacanza!!

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Purtroppo nn ho fatto nemmeno una foto ma vale la pena andarci.
Il locale è arredato in stile minimalista pop con dei tocchi di arancio e verde, molto rilassante.
Il menù nn è composto da tante portate ma io sono per "pochi ma buoni ".
Io ho preso, sotto suggerimenti del proprietario, l'insalata con zucca e feta : ne avrei mangiate altre 10 tanto era esplosivo il gusto dei vari ingredienti. Mio marito carpaccio con grana e rucola : si scioglieva in bocca..
A seguire io strozzapreti con pesto e prosciutto croccante e lui Rigatoni alla norma : abbiamo finiti tutto il pane per fare la scarpetta!!!!
Degna conclusione con dolce all'arancia con glassatura di cioccolato e lamelle di mandorle. : ERO IN ESTASI.

con 2 calici di vino rosè, 2 acque basate e un caffè il conto di soli € 55 ci ha conquistato.

Sono chiusi la domenica ed il lunedì ma martedì torniamo di corsa!!!!!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Lulu Restaurant hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Lulu Restaurant? Condividi la tua esperienza!