“questo hotel è un orrore!”
Recensione di St. Julian's Bay Hotel

St. Julian's Bay Hotel
Classificato al n.24 di 32 hotel a San Giuliano
Andria, Italia
“questo hotel è un orrore!”
Recensito il 15 maggio 2012

La stanza sembra la camerata di una caserma, le tv con lo schermo piatto non sono ancora arrivate li evidentemente, il letto duro e scomodo, il bagno meglio non parlarne........la doccia senza le ante, dai rubinetti scorre acqua gialla, il frigo bar è chiedere troppo e mentre dormi ti passano le persone dinnanzi alla finestra, non ti cambiano le lenzuola.......questo per cio' che concerne la stanza!!!!! L'ascensore scadentissimo, i corridoi decadenti, la hall da urlo, non ti capiscono neppure se li paghi e infine il prospetto esterno dell'albergo è racapricciante (con i fili della corrente appesi tipo liane nella giungla)!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Bolzano, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Stanze essenziali e non proprio all'ultima moda negli arredamenti e nelle strutture. Bagno minimalista e datato. Colazione da dimenticare........................ appoggiata ad un ristorante vicino assolutamente essenziale e se poi l'albergo si riempie................................ Meglio andare altrove.
Sperate che l'ascensore funzioni 5-6 piani di scale dopo aver girato tutto il giorno.............
Unica cosa positiva la cordialità e disponibilità del personale.
Struttura che necessita di interventi sostanziali, ma da quanto ho potuto vedere a parte il top di gamma 5 stelle, tutte le strutture alberghiere dell'isola di questa categoria avrebbero necessità di interventi di riqualificazione.
Voglio sottolineare che l'albergo non era stato scelto da noi, ma ci ha dirottato il Carlton Hotel a seguito di un improvvisa indisponibilità delle stanze a causa di un "allagamento".

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a San Giuliano

Punteggio 4 su 5
Recensito il 5 aprile 2012

Sono stata a malta una settimana con altre tre amiche e abbiamo soggiornato in questo hotel prenotando due camere doppie.
Arrivate circa verso mezzanotte siamo andate in hotel, entusiaste della posizione sul mare ci siamo subito smontate dopo aver visto le camere e l'albergo... orribili.
La mia camera era caldissima e aveva l'aria condizionata che funzionava malissimo, quando la si accendeva faceva un rumore assordante per tutto il tempo, ho chiesto ci cambiarla ma nn ne aveva altre libere(portiere molto scortese), me l'hanno cambiata il giorno dopo (fortunatamente). La camera delle mie amiche aveva lo scarico del bagno che non funzionava... (assurdo!) quindi usavano il nostro bagno perchè non le avevano cambiato la stanza, in compenso le hanno dato un secchio da riempire con l'acqua da usare come scarico!!!!!
Per ciò che riguarda la colazione... che dire? l'abbiamo fatta una volta e non l'abbiamo fatta più, scarsa, triste, tutto sporco(non prendetela). Fortunatamente sotto l'hotel c'è un bel bar dove fanno buoni cappuccini ed hanno brioches e muffin.
Dulcis in fundo l'ultimo giorno come ciliegina sulla torta mi è capitato di vedere anche degli scarafaggi...
Non consiglio a nessuno questo albergo nemmeno se siete studenti e avete pochi soldi, cercate altro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Reggello, Toscana, Italy
Recensito il 9 marzo 2012

allora..siamo arrivati in hotel con una prenotazione per camera matrimoniale con balcone e vista mare...perfetto, siao finiti in una quadrupla con lettini divisi e vista strada...
il bagno è 1mq compreso di doccia, sporca e ciondolante... nessuna presa corrente in bagno, solo in camera sotto la cassettiera. letti duri, con molle che ti trapassano la schiena....quindi beh..se vuoi una passare una vacanza all'insegna del mal di schiena e collo, puoi prenotare in questo hotel!!altrimenti telo sconsiglio vivamente!!!!il balcone era minuscolo, e dava su un condominio a 2 metri di distanza quindi potevavederti chiunque...
le lenzuola sono sporche, il pavimento era malmesso, e sporco....
i mobili erano rotti,le ante dell armadio sfasciate, e nemmeno un piccolo frigo bar!!ascensore minuscolo, donne dellepulizie che entrano senza bussare.
l'unico vantaggio è che è vicino alla fermata del bus...ma x il resto beh...velo sconsiglio vivamente!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 11 dicembre 2011

salve due anni fa sono stata in questo hotel.......cosa dire sporco,impresentabile,senza aria condizionata, finestre malconce, ma la cosa piu grave volete saperla?......Appena arrivati alla reception mi hanno consigliato di mettere i soldi nella cassaforte per stare sicura...io ingenuamente non essendomi mai capitato, mi sono attenuta a cio' che mi è stato detto e invece cosa mi succede nei giorni seguenti?.....mi sono stati rubbati 100 euro e un orologio di una mia amica il tutto era risposto nella cassaforte.....da quel momento la vacanza divenne un inferno......abbiamo trascorso piu tempo dalla polizia che ha visitare i posti...........fine della storia solo perdita di tempo.... perchè non si è arrivati a nessuna conclusione!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
frosinone
Recensito il 17 ottobre 2011

i primi giorni era pieno di scarafaggi la donna delle pulizie ha dovuto portare lo spray da casa
poi mi ha rassicurato se continuano a venire calpestali :( la colazione era da fame
neanche la wireless ...... aria condizionata a palla rischio malanno assicurato
si e allagato la stanza pazzesco ascensore 2 posti e lasciamo stare il resto

Consiglio sulle camere: non sceglietela affatto ma se vi trovate piu in alto possibile forse li i scarafaggi non arrivano
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Firenze, Italia
Recensito il 9 ottobre 2011

Tipico hotel maltese da due soldi. Un condominio camuffato da hotel con arredamento ikeiano. Sporco all'inverosimile (capelli sugli asciugamani!). Stanze che sembrano dei bugigattoli. Televisione del 15-18. Porte chiuse in maniera fatiscente. Un albergo più per gruppi di studenti liceali in gita che per una vacanza come si deve. Con il prezzo poi si rischia anche di prendersela in quel posto perchè in qualche caso sui vari siti l'ho trovato al doppio (secondo me anche triplo) di quanto andrebbe pagato. Lasciatelo perdere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Cavalieri Art Hotel
Cavalieri Art Hotel
N. 18 di 32 a San Giuliano
Punteggio 3.5 su 5 1.015 recensioni

Conosci St. Julian's Bay Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel St. Julian's Bay Hotel

Struttura: St. Julian's Bay Hotel
Indirizzo: 48 Main Street | St Julians, San Giuliano, Isola di Malta STJ1017, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > San Giuliano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.24 di 32 hotel in San Giuliano
Categoria hotel:3,5 stella/e — St. Julian's Bay Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso St. Julian's Bay Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
St Julian Bay Hotel
St Julian's Bay Saint