“Grazie Eduardo”
Recensione di Fornelli

Fornelli
Al n.16 in classifica su 392 Ristoranti a San Giuliano
Recensito 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante nella media personale gentile e professionale ha reso piacevole il soggiorno grazie ancora Eduardo

Recensito 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

ristorante ben attrezzato colazione a buffet moto vasto e abbondante personale gentile e premuroso anche x la lingua pietanze se si calcola all'estero buone sopratutto la carne veramente squisita .un ringraziamento va sopratutto al personale di sala a Luigi ed Eduardo per la loro disponibilità e gentilezza per tutto il soggiorno

Recensito 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Primo giorno a Malta e facciamo colazione al Fornelli...semplicemente super!!! Grazie a Patrizia per il servizio e il buonissimo espresso.

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima struttura sia per il cibo che per il personale. Un ringraziamento alla signora Patrizia e a Salvatore per la gentilezza e la disponibilità!!!

Recensito 8 maggio 2019

Abbiamo fatto colazione presso questo ristorante in quanto utilizzato dal Be Hotel dove abbiamo soggiornato. La proposta è stata ricca sia per i dolci che per il salato. Molto ordinata l'esposizione delle proposte.Un ringraziamento alla signora Patrizia e a Edoardo che ci hanno seguito con professionalità e cortesia.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Fornelli hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Fornelli? Condividi la tua esperienza!