“Buon inizio”

Zeri's Restaurant
Al n.9 in classifica su 392 Ristoranti a San Giuliano
Cucina: Mediterranea
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Scelto in base alle buone recensioni, il ristorante ha rispettato le attese. Una sala grande, personale efficiente e veloce, cucina buona e ben servita. L’unico neo è che forse è un po’ troppo costoso. Comunque ne vale la pena

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.331)

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Allora la qualità è ottima ma le porzioni sono piccolissime,i prezzi sono altissimi e il servizio è pessimo!Dopo 5 min che siamo arrivati abbiamo chiesto di cambiare il tavolo dato che si erano liberati altri 2 e noi eravamo seduti davanti l’entrata con un neonato da dove arrivava un sacco di aria e ci è stato detto di NO!Siamo rimasti molto male visto che poi nessuno è più arrivato ad occupare questi tavoli!Poi mentre mangiavamo ci hanno portato via il bicchiere con il vino dentro mentre avevamo ancora mezza bottiglia da finire!Per finire,non avevamo nemmeno preso il caffè e ci hanno tolto tutto dal tavolo,quindi siamo andati via senza aver preso ne caffè ne dolce (ore 22:15)!A Malta sono veramente tutti gentilissimi,è stato l’unico locale dove ci siamo trovati malissimo,poi i prezzi sono altissimi visto le porzioni,ma ripeto il problema principale non sono i prezzi ma la maleducazione del personale!Evitate quindi ad andare se non vi volete rovinare non la serata ma il soggiorno!

Recensito 19 aprile 2019 da dispositivo mobile

Personale gentile
Cucina semplice
Piatti curati
La zuppa di pesce era eccezionale e anche i dolci
Ha apprezzato i tagliolini alle vongole anche mio figlio di sei anni.
Torneremo

Recensito 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo provato a prenotare più volte alla fine siamo riusciti la domenica. Ristorante curato in bella posizione su Portomaso. Il polipo ben cotto ma per ma troppo speziato, non si sentiva il sapore. Spigola un po’ troppo cotto si attaccava un po’ ai denti... contorno patate arrosto troppo bollite prima di essere passate al forno. Cavolfiori non cotto.... La Panna cotta sembrava più un budino. Non posso dire di aver mangiato male. Ma per un ristorante di questo livello mi aspetto molto di più.

Recensito 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante e siamo rimasti contenti della cena.. anche se abbiamo tutti dovuto aggiungere sale ai piatti. Il prezzo é un po' più alto, ma nel complesso non male..

Gli utenti che hanno visto Zeri's Restaurant hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Zeri's Restaurant? Condividi la tua esperienza!