Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (864)
Filtra recensioni
864 risultati
Valutazione
349
316
140
39
20
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
349
316
140
39
20
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 864 recensioni
Recensito il 14 novembre 2015

Sono stato ospite di questo hotel per 2 notti. La camera era molto spaziosa ma purtroppo l'impianto di riscaldamento era abbastanza rumoroso. I servizi offerti sono discreti...si paga la connessione in camera e non c'era il minibar. La colazione è molto varia ma attenzione che per il cappuccino vi chiedono un extra di circa 5 sterline (inspiegabile secondo me).

  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, lucio c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SunderlandMarriott, Executive Office alle Grand Hotel Sunderland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 novembre 2015
Google Traduttore

Thank you for sharing your experience on TripAdvisor and please accept our sincere apologies for the issues you encountered during your stay. We do appreciate you taking the time to write your review as it helps us to maintain and improve the services we provide. We look forward to welcoming you back soon when your travels bring you to Sunderland.
Warm regards
Liz Codling

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 maggio 2015 da dispositivo mobile

Mi è stata assegnata una camera molto grande . Il bagno è molto funzionale e pulito. La vista è molto bella. Mi spiace che il wifi in camera sia a pagamento perchè sarebbe un ottimo servizio se fosse incluso.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato da solo
Grazie, warhol25
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SunderlandMarriott, Director of Operations alle Grand Hotel Sunderland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2015
Google Traduttore

I do appreciate you sharing your experience on TripAdvisor and I am glad you were allocated one of our larger bedrooms. The hotel is in a beautiful location, overlooking the sandy beaches at Seaburn and the North Sea. Throughout Marriotts in the UK, there is a charge for WiFi in guest bedrooms, however, WiFi is free of charge in Public areas. Thank you again for your valuable feedback and we hope you will stay with us again in the future.
Warmest regards
Gillian Eaton

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 aprile 2015 da dispositivo mobile

Tipici hotel della famosa catena. Stile e rigore. Da labirinto raggiungere alcune camere. Servizio all' altezza del nome con in aggiunta quel tocco di simpatia in più' che contraddistingue questa zona dell' Inghilterra. Ristorante non eccezionale ma abbastanza conveniente

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, telchiltelun
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SunderlandMarriott, Executive Office alle Grand Hotel Sunderland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SunderlandMarriott, Executive Office alle Grand Hotel Sunderland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni