“Appartamento consigliatissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Borgo Valsugana, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Inglese per primo
michelepl
“Appartamento consigliatissimo”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottima posizione nel centro di Borgo Valsugana, organizzazione perfetta dell'appartamento (compreso l'amplificatore per la Wi Fi!), pulizia eccellente e arredamento di gusto con un livello superiore allo standard, mancavano le tazzine per il caffè... chieste e portate immediatamente, eccellente rapporto qualità prezzo e simpatia sia nel check in che nel check out. Consigliatissimo!

27 ago 2016
Caro Michele, grazie per le vostre parole. Sono sempre graditissime. Anche per me il vostro soggiorno è stato un vero piacere. Buon proseguimento e a presto. Laura
massimo14
Provincia di Piacenza, Italia
“Vacanza in famiglia”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

ottima struttura molto pulita e comoda per spostamenti lo consiglio. Unica cosa paese un po triste e alla apparenza poco curato e poca gente in giro e locali chiusi alla sera per l alloggio tutto perfetto

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Grifo70
“Ottima vacanza al Gufo!!”
Recensito il 3 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Io con la mia famiglia abbiamo passato 5 giorni nell'appartamento Flavort, molto confortevole.
Ottimo appartamento proprio al centro di Borgo Valsugana, super pulito, moderno e molto accessoriato, piu' di quando riportato sulla pagina Web, con riscaldamento a pavimento, cucina con tutti gli eletrodimestici con grande frigo, lavastoviglie, forno posate, piatti, bicchieri ecc. lavatrice, asciugatrice, pavimenti in legno, 2 grandi bagni con doccia, ampio salotto con tavolo, sedie, divano, smart tv, WiFi potentissimo che prende da pertutto.
Scusate tutti questi dettagli ma devo metterli mi sembra una cosa giusta, visto che queste sono le cose che vorrei sapere io quando vado in un posto che non conosco, spero di avere fatto cosa gradita a qualcuno.
Ad accoglierci Laura che malgrado il nostro ritardo ci ha aspettato e ci ha accolti molto calarosamente, molto disponibile e pronta a dare dei consigli e tutte le cose che vorrete visitare e ristoranti. Per chi vuole andare in bici per la valsugana, posto bellissimo che con la bici si arriva ovunque, Laura ci ha consigliato "INBIKE" servizio super, prezzi super, con bici di qualsiasi tipo e di qualita', Stefano il proprietario molto simpatico porta e ritira le bici proprio sotto l'appartamento.
Siamo stati benissimo a Borgo, consigliamo il Gufo Vacanze a tutti quelli che vogliono passare un po di tempo in relax anche con bambini.
Un grande abbraccio a Laura da Salvatore, Rachelina, Martina e Serena.
Torneremo sicuramente !!!!!!!
A presto.
Ciao.

5 apr 2016
Cari Salvatore, Rachelina, Martina e Serena,
quando leggo parole come le vostre mi si apre il cuore e mi sento davvero contenta :-) . Grazie delle belle parole ed è stato un vero piacere conoscervi, siete davvero una splendida famiglia e sarete sempre benvenutissimi da noi!! Un abbraccio a tutti e buon proseguimento! Laura
FrancodeN
Cison Di Valmarino, Italia
“Bel soggiorno”
Recensito il 23 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

L'appartamento era molto pulito, accogliente. Soprattutto apprezzato dai bambini che si sono sentiti come a casa da appena entrati.
Consiglierei solamente di cambiare gli abat jour, della camera matrimoniale, perché troppo leggeri ed instabili

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
29 feb 2016
Gentile Franco, grazie a voi per le belle parole e grazie anche per i consigli che ci avete dato. Provvederemo ad apportare le modifiche :) e se avete voglia di tornare con i vostri bimbi simpatici sarete i benvenuti. Anche in primavera la Valsugana diventa uno spettacolo con la fioritura dei meli e il verde dei prati. Arte Sella inoltre dona tutto il suo splendore e la sua rinascita. A presto.
Laura e Lorena
gnagghi
Prato, Italia
“bellissimo, pulito e centrale”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Un soggiorno veramente fantastico!! L'appartamento è nuovissimo e pulitissimo ed è in centro: tutto a portata di mano, negozi, caffetterie, ristoranti. Soggiornare in questo appartamento è stato come essere a casa propria. I bimbi entusiasti!!!!. da tornare sicuramente Grazie Lorena per la tua disponbilità.
Luigi, Arianna, Rebecca, Morgan e il piccolo peloso Balu'

francadir
Preganziol, Italia
“vACANZE A BORGO VALSUGANA”
Recensito il 29 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati molto bene nell'appartamento Cima 12, occupato dall'11 al 24 luglio 2015, in pieno centro storico di Borgo Valsugana .L'immobile ristrutturato da pochissimo da una sensazione ancora di nuovo,in piu' e' accogliente e ci si trova subito bene. Il servizio cucina e' essenziale ma efficiente, in piu' piccolo stanzino si trova lavatrice e asciugatrice. Il bagno essendo nuovo e' anch'esso efficiente e rilassante come quello di casa nostra. Anche la camera da letto è un ambiente comodissimo.Una struttura molto efficiente che passa quasi inosservata e' rappresentata da 2 letti a castello a scomparsa nella parete.Molto funzionale perche' dovendolo utilizzare per 2 posti e' molto rigido e non si avverte la presenza dell'altro occupante del letto anche se ci si muove. Cosa dire di piu'? Sembra di stare nella propria casa. Gentili sono Lorene e Laura.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
francesco
Padova, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 10 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Comunicazione: chiara e veloce
Accoglienza: molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta
appartamento fravort: veramente nuovo in posizione centralissima a borgo valsugana eravamo in 8 4 adulti e 4 bambini e ci siamo stati benissimo
Dintorni: bellissima arte sella e la pista ciclabile della valsugana

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Biancheria da letto e materassi
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Young Children