“Bel soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Borgo Valsugana, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Inglese per primo
FrancodeN
Cison Di Valmarino, Italia
“Bel soggiorno”
Recensito il 23 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

L'appartamento era molto pulito, accogliente. Soprattutto apprezzato dai bambini che si sono sentiti come a casa da appena entrati.
Consiglierei solamente di cambiare gli abat jour, della camera matrimoniale, perché troppo leggeri ed instabili

Famiglie con bambini
29 feb 2016
Gentile Franco, grazie a voi per le belle parole e grazie anche per i consigli che ci avete dato. Provvederemo ad apportare le modifiche :) e se avete voglia di tornare con i vostri bimbi simpatici sarete i benvenuti. Anche in primavera la Valsugana diventa uno spettacolo con la fioritura dei meli e il verde dei prati. Arte Sella inoltre dona tutto il suo splendore e la sua rinascita. A presto.
Laura e Lorena
gnagghi
Prato, Italia
“bellissimo, pulito e centrale”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Un soggiorno veramente fantastico!! L'appartamento è nuovissimo e pulitissimo ed è in centro: tutto a portata di mano, negozi, caffetterie, ristoranti. Soggiornare in questo appartamento è stato come essere a casa propria. I bimbi entusiasti!!!!. da tornare sicuramente Grazie Lorena per la tua disponbilità.
Luigi, Arianna, Rebecca, Morgan e il piccolo peloso Balu'

francadir
Preganziol, Italia
“vACANZE A BORGO VALSUGANA”
Recensito il 29 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati molto bene nell'appartamento Cima 12, occupato dall'11 al 24 luglio 2015, in pieno centro storico di Borgo Valsugana .L'immobile ristrutturato da pochissimo da una sensazione ancora di nuovo,in piu' e' accogliente e ci si trova subito bene. Il servizio cucina e' essenziale ma efficiente, in piu' piccolo stanzino si trova lavatrice e asciugatrice. Il bagno essendo nuovo e' anch'esso efficiente e rilassante come quello di casa nostra. Anche la camera da letto è un ambiente comodissimo.Una struttura molto efficiente che passa quasi inosservata e' rappresentata da 2 letti a castello a scomparsa nella parete.Molto funzionale perche' dovendolo utilizzare per 2 posti e' molto rigido e non si avverte la presenza dell'altro occupante del letto anche se ci si muove. Cosa dire di piu'? Sembra di stare nella propria casa. Gentili sono Lorene e Laura.

Pulizia del bagno
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
francesco
Padova, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 10 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Comunicazione: chiara e veloce
Accoglienza: molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta
appartamento fravort: veramente nuovo in posizione centralissima a borgo valsugana eravamo in 8 4 adulti e 4 bambini e ci siamo stati benissimo
Dintorni: bellissima arte sella e la pista ciclabile della valsugana

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Biancheria da letto e materassi
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Young Children
Luca S
“Capodanno a Borgo”
Recensito il 4 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Un soggiorno veramente fantastico!! L'appartamento è nuovissimo ed è in centro: tutto a portata di mano, negozi, caffetterie, ristoranti. Soggiornare in questo appartamento merita davvero; e poi le ragazze, Lorena e Laura sono veramente gentilissime e disponibili a rendere il nostro soggiorno perfetto. Grazie e a presto!! Luca, Silvia e Pete

Giorgia P
Fontanafredda, Friuli-Venezia Giulia, Italy
“accogliente e confortevole ...come a casa”
Recensito il 27 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

appartamento molto accogliente, nuovissimo e con tutti i comfort. Noi con due bambini piccoli ci siamo trovati comodi e a nostro agio. Lorena e Laura sono molto gentili e disponibili anche a consigliare percorsi, gite e locali per la colazione: la pasticceria che si trova a pochi metri dall'appartamento è squisita! ;-)
decisamente invogliati a tornare durante il periodo estivo!

Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Enrico_Go
Padova, Italia
“Accogliente ed accessoriato come a casa tua.”
Recensito il 22 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

La posizione centralissima a Borgo Valsugana lo rende ideale sia alle persone sportive che ai "pantofolai" in quanto possono fare shopping e passeggiare in centro senza toccare l'automobile. L'ambiente interno ha i pavimenti in legno e i soffitti con le travi in legno. La pista ciclabile che parte dal lago di Caldonazzo e va a Bassano del Grappa passa praticamente sotto casa! Le ragazze che gestiscono la struttura sono molto disponibili e aggiornate circa le manifestazioni ed eventi della zona.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'ospitalità e il fabbricato come nuovo.
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini