“Pranzo”

Al n.2 in classifica su 24 Ristoranti a Borgo Valsugana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bravissimi molto gentile cibo e buono pulito tavoli sedie comode prezzi onesti saluti da Jadranka Fradl i Jasmin Pavlovic

Data della visita: novembre 2017

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono andato oggi con mia moglie su suggerimento di chi ci era già stato. Avevamo molte aspettative e devo dire che sono state tutte soddisfatte. Il posto, immerso in un contesto naturale, è accogliente e caratteristico,il personale è veramente molto cordiale e preparato ed ha garantito un servizio molto veloce. Complimenti davvero. Cibo molto buono e tipico della zona.
Sicuramente ritorneremo.
Pollice in alto.

Recensito 17 ottobre 2018

Situato in una zona tranquilla e immerso nel verde, questo ristorante tipico ha soddisfatto appieno le mie aspettative.
Le ragazze che ci hanno servito sono state gentilissime e il cibo a dir poco meraviglioso.
Spatzle, canederli con gulasch, polenta con funghi e formaggio fuso e strudel, tutto di altissima qualità.
Rapporto qualità prezzo veramente elevato.
Continuate così

Recensito 7 ottobre 2018

Posto bellissimo incastonato nei percorsi di ARTE SELLA.
Ristorante semplice e quasi casalingo.
Comunque la cucina è ottima.
In particolar modo le tagliatelle al sugo di cervo e le grigliate.

Recensito 1 ottobre 2018

Piatti buonissimi, presentati in maniera curata a prezzi contenuti. Personale gentilissimo e accogliente

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Carlon hanno visto anche

Roncegno Terme, Provincia di Trento

Pergine Valsugana, Provincia di Trento

Conosci Carlon? Condividi la tua esperienza!