“Tutto perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanze Montallegro

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Montallegro, Provincia di Agrigento, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

ornela s
“Tutto perfetto”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La mia valutazione é estremamente positiva: ottimo rapporto qualità/prezzo; ottima posizione per chi vuole visitare tutta la zona; proprietari disponibili; appartamento accogliente e con tutto l'occorrente e a pochi passi dal supermercato e dalla piazza principale; possibilità di lasciare l'auto davanti casa; paesino tranquillo ma allietato la sera in estate dal programma comunale. Cibo ovunque eccezionale. Mare da sogno sia a Bovo Marina che a Minoa Eraclea che a Siculiana marina.. Ci torneremo senz'altro probabilmente già il prossimo anno. Lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: luglio 2017