“Profumo di mare”

Al n.3 in classifica su 16 Ristoranti a Montallegro
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata attirata in questo delizioso ristorante sul mare dal profumo del pesce fresco...ed è stata una piacevolissima sorpresa!!! Pesce freschissimo,ricette originali...posto accogliente e persone simpatiche !!! Da ritornare sicuramente !!!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location fantastica. Spiaggia e litorale da favola. Un pranzo davvero ottimo in questo ristorante sulla spiaggia. Tonno freschissimo e magistralmente preparato. Millefoglie di Spatola buonissima. E il resto del menù non credo sia da meno. Consigliato e ancora consigliato.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante veramente bello a pochissimi passi dalla battigia e spalleggiato dal carinissimo boschetto di Bovo marina.
Ambiente informale con sottofndo musicale gradevole adun volume ideale.
Personale molto cordiale e disponibile, compreso lo chef che, oltre a confezionare dei piatti di pregevole fattura, viene spesso al tavolo a commentare i pasti appena consumati ed a chiacchierare piacevolmente.Il merito dei dei pasti molto buoni non è da attribuire totalmente allo chef, va sottolineata anche la freschezza del pesce!!!
Prezzi decisamente onesti per il prodotto offerto e per il servizio ricevuto in una cornice sicuramente suggestiva.
Consigliato!!!!

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale, pesce fresco, cucina ben fatta, prezzo tutto sommato contenuto. Peccato non aver potuto assaggiare le specialità dello chef, che non erano disponibili.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Anche se abbiamo solo bevuto dei caffè L ambiente è bello ed i ragazzi gentilissimi! Non abbiamo pranzato ma i piatti erano molto belli !

Gli utenti che hanno visto Il Canaima hanno visto anche

Eraclea Minoa, Provincia di Agrigento

Siculiana Marina, Provincia di Agrigento
Siculiana, Provincia di Agrigento

Conosci Il Canaima? Condividi la tua esperienza!