“Fantastica struttura!”

Modena, Italia
“Fantastica struttura!”
Recensito il 15 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Scelto il posto quasi per caso.
Poi ci siamo sentiti per telefono con i proprietari (Daniele e sua moglie, Giusi) e ci sono piaciuti subitissimo .
Arrivati, il posto si rivela veramente molto molto carino, ben rifinito.
Le camere sono spaziose e dotate delle essenziali necessità.
La colazione è abbondantissima e su ordinazione (la sera prima, si sceglie quale tipo di cornetto assaporare la mattina dopo).
Daniele, ragazzo simpaticissimo e disponibilissimo, si fa in quattro per accontentare i fabbisogni di tutti.
Insomma, ci hanno accolto loro e l'intero paese, come di tradizione in questa terra meravigliosa.
La posizione del B&B poi, è strategica per qualunque luogo si voglia raggiungere.

Io consiglio vivamente questa struttura.

Dovessi tornare da queste parti, sarà il mio campo base.

Grazie Daniele di averci ospitati!!

Data del soggiorno: luglio 2019
FrancyBrt
Pavarolo, Italia
“Design, accoglienza e atmosfera di altri tempi ”
Recensito il 12 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati dal nostro viaggio in Sicilia dopo aver trascorso 5 notti in questo B&B, che ci ha conquistati.
Daniele e sua moglie Giusi hanno creato un luogo di accoglienza che offre agli ospiti un ambiente di design integrato in un'atmosfera d'altri tempi.
Pulizia giornaliera molto accurata e una squisita colazione che ci ha fatto scoprire ogni giorno nuovi dolci tipici, oltre agli immancabili croissant di pasticceria, di cui si poteva scegliere giornalmente la farcitura (pistacchio, crema, ricotta,...).
Daniele è stato gentilissimo e ci ha consigliato tutti i luoghi da visitare in base alle nostre esigenze e anche i ristoranti e pasticcerie da provare.
Daniele inoltre offre agli ospiti anche un servizio di lunch box e mette a disposizione degli ospiti bottiglie d'acqua nel frigo della sala colazione.
Ci siamo sentiti come a casa.

Data del soggiorno: luglio 2019
lucia_dal
“Tutto perfetto ”
Recensito il 4 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Complimenti a Daniele e alla moglie che gestiscono il bed and breakfast con passione, cortesia e professionalità. Le stanze erano pulite, la colazione ottima. Assolutamente da consigliare!

Data del soggiorno: giugno 2019
pf9396
“Ritorno al passato ”
Recensito il 14 giugno 2019 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima struttura con un progetto di recupero scrupoloso ed attento alle cose antiche e belle. Le camere sono ampie, accoglienti, arredate con cura e design moderno. Colazioni, preparate con prodotti locali artigianali, deliziose. Giusy e Daniele rendono il soggiorno in questo luogo davvero molto molto speciale!

Data del soggiorno: ottobre 2018
serenetra
“Gentilezza, pulizia, gusto nel design, tranquillità....”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Non c'e posto migliore dove immergersi nella natura meravigliosa di Bova Marina!! Giusi e Daniele padroni di casa eccezionali, pronti a dare consigli su come vivere questo paradiso della Sicilia! Questo b&b offre pulizia, design ed accoglienza per non parlare della colazione tranquilla e meravigliosa. Il cortile rispecchia il lontano passato ma con il gusto di oggi. Grazie per la vostra accoglienza! Torneremo presto!!

mau74mau
Palermo, Italia
“Bella sorpresa ”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Da un paio di anni io e la mia compagna andiamo in vacanza a Monteallegro per godere del mare stupendo di quella zona; casualmente abbiamo trovato questo B&b di recentissima apertura; appena arrivati abbiamo potuto constatare che le foto rispecchiavano appieno il posto: carino pulito ed organizzato bene; Daniele( che lo gestisce) è stato molto carino dandoci consigli e cercando di venire incontro alle nostre esigenze. Certamente torneremo e siamo sicuri che anche la prossima volta sarà un bel soggiorno.

Alessandr
“Una vera sorpresa!”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto restaurato con grande cura. Bellissimo, pulito, accogliente. La zona è ottima per le spiagge di Torre Salsa isolate, larghe, pulite, incontaminate