“meraviglia in Sicilia”

Eccellente - basato su 1 recensione

AndreaV47
“meraviglia in Sicilia”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia a Luglio 2016, subito dopo l'inaugurazione della struttura. l'appartamento era nella parte più alta, da dove si gode di un panorama unico ed emozionante. camera matrimoniale spaziosa e comoda (armadio, sedia con piccolo tavolino), nella seconda stanza ha dormito il nostro bimbo di 2 anni (ci hanno fatto trovare un lettino da bambini, attenzione davvero apprezzata). in un attimo ci siamo sentiti a casa, sopratutto grazie alla comodità dell'appartamento: lavastoviglie, forno microonde, tv (decisamente grande, credo un 40')...
impagabile il fatto di essere a 200 m dal mare e in una zona isolata e tranquilla, solo un bosco di eucalipti separa infatti la struttura dalla spiaggia di Bovo Marina.
Anche se isolata e tranquilla, la spiaggia offre comunque valide alternative per un aperitivo, una pizza ma anche un buon piatto di pesce.
ultima nota: dietro suggerimento della direzione, abbiamo noleggiato le biciclette e fatto una breve gita attraverso la pineta e poi giù fino alla spiaggia di torre Salsa; una meraviglia!

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
31 ago 2016
Gentile Ospite, la ringraziamo per la sua bella recensione, siamo lieti abbia trascorso una piacevole vacanza e ci auguriamo di averla presto ancora con noi a Luna Minoica.
Lo Staff