“Loft molto carino in una casetta da film”

Recensione di MAISON DU VOYAGEUR

Molto buono
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 4 posti letto
Grenville-sur-la-Rouge, Québec

Molto buono - basato su 1 recensione

MassiB73
Porto Sant'Elpidio
“Loft molto carino in una casetta da film”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

L'appartamento è uno studio / loft molto carino, al piano superiore di una casetta a due piani, dove sotto si trova il laboratorio per le creazioni artistiche dei proprietari Sylvie e Jacques. Si trova a qualche km da Montebello, in una tranquilla zona di turismo da fine settimana, bici e rafting, di fronte al fiume Ottawa, a metà strada tra Montréal e Ottawa, e nelle immediate vicinanze del Parc Omega. Arrivando di sera siamo siamo stati accolti dalla luce delle lucciole ai piedi della scala, per la meraviglia delle nostre bambine e anche nostra. La sistemazione può accogliere comodamente fino a 5 persone, con angolo cottura utilizzabile per soggiorni un po' più lunghi del nostro (una sola notte), tv e giochi da tavolo per una vacanza relax, perfetto anche per famiglie, curata e pulita. I proprietari sono molto gentili e flessibili per gli orari di consegna delle chiavi, partenza, ecc., ma è preferibile arrangiarsi un po' col francese.