“Russo center”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: aperto 7 giorni su 7. dalle 05.00 alle 24.00
Recensito 10 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ottima location, sono 3 volte che vado e fino ad ora, posso consigliarlo ma non di sabato perché e affollato.

Recensito 10 luglio 2015

Ottima la carne alla brace e le mozzarelle di bufala (di produzione propria). Il locale ha dimensioni notevoli ed è abbastanza accogliente. Devo purtroppo sottolineare che il servizio non è adeguato al tipo di locale.

Recensito 8 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono stato al Russo Center in occasione di un battesimo. Mi aspettavo di più da una struttura così bella ed imponente. Difatti la struttura è estremamente bella con fontane, gazebo una grande scala di marmo ed interni molto curati ma soprattutto puliti. I camerieri sempre molto disponibili. Ciò che non ho gradito è stata la presenza di bene 4 battesimi tutti nella stessa sala. Inoltre la cucina ha lasciato a desiderare su alcuni piatti mentre il secondo di carne è stato davvero ottimo. Nel complesso lo consiglierei per un battesimo o una comunione, non per un matrimonio.

Recensito 2 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono stato al Russo Center ieri sera per una cena di famiglia. In passato era un ristorante discreto,ma stavolta, già da quando ho aperto il menù dovevo capire che era l'inizio della fine. Contorni di verdure CRUDI, Fiorentina davvero scadente, servizio VERGOGNOSO. Ci ha servito una cameriera che meritava solo un paio di schiaffi. Professionalità zero. Locale semi vuoto, spero sia così per sempre. Devono chiudere. SCONSIGLIATISSIMO.

Recensito 29 giugno 2015

abbiamo mangiato un tagliere nella media....una pizza scarsetta e un buon filetto di vitello alla brace....poi la mozzarella ed e inaccettabile che non fosse di giornata ma forse nemmeno del giorno prima....e la mozzarella del caseificio Russo è una delle migliori.....quindi negligenza assoluta nel proporre una mozzarella non di qualità....

Data della visita: giugno 2015
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Russo hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta
Pontelatone, Provincia di Caserta

Pignataro Maggiore, Provincia di Caserta
Vitulazio, Provincia di Caserta

Conosci Russo? Condividi la tua esperienza!