“Cucina genuina a prezzo onesto”
Recensione di La Cascina

La Cascina
Al n.5 in classifica su 9 Ristoranti a Pastorano
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono fermato più volte a pranzo in questo locale durante gli spostamenti tra Roma e Napoli.Ogni volta ho trovato una cucina casalinga con prodotti freschi e di qualità .Prezzi onesti, possibilità di camere ...ma non particolarmente romantico...

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro, antipasto semplice, primi piatti non serviti a piatto, ma da impiattare a tavolo, un po' grassi come condimento, secondo povero.
Nel totale non ritornerei mai più in questo locale.

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Di sabato sera ci imbattiamo in questo locale dopo averne girato un sacco,tutti stracolmi di ragazzini e con tanto caos.Prendiamo una margherita ed una sfiziosa.Non male.Bordino non classico napoletano,ma pizza accettabile senza grosse pretese.2 pizze e una Peroni grande spesi 15 euro.

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo tutto fresco a partire dall' antipasto a finire con un assaggio di pizza consigli altissimo alla prossima

Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati a inizio luglio per una sosta programmata in attesa di proseguire per la Calabria, devo dire che il pranzo è stato ottimo ed abbondante, in due abbiamo preso un antipasto di mare che si può definire tale
In quanto non era soltanto il solito polipo, ottimo ed abbondante. Dopo una giornata in viaggio eravamo stanchini ma certi di avere molta fame eppure non siamo riusciti a finire i primi che erano ottimi ed abbondanti, un risotto alla pescatora ed un bucatino alla romana, nulla da eccepire.
Dall'esterno, complice anche l'arsura di quei giorni non era molto invitante ma alla fine è risultato un bel posto, il personale cordiale e familiare, forse un po' stanco dal caldo ma comprensibile. Nel complesso ottimo.

Gli utenti che hanno visto La Cascina hanno visto anche

Pignataro Maggiore, Provincia di Caserta

Capua, Provincia di Caserta

Formicola, Provincia di Caserta

Conosci La Cascina? Condividi la tua esperienza!