138 USD
  • Colazione inclusa
Ongajok Mountain Lodge(Alta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 16 giugno 2014

Hotel moderno e confortevole.Pulitissimo e attrezzato come si deve.Situato in una zona nuova e ultramoderna,ha il vantaggio di essere molto vicino all'aeroporto.Siccome è frequentato molto spesso da viaggiatori di passaggio che poi proseguiranno per il Nord del Nord con voli molte volte antelucani,questo è un pregio,che compensa forse il limite di essere un po' lontano dal centro storico della città.
La 1° colazione non è particolarmente ricca,specialmente per chi ha abitudini mediterranee.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2013

Nella zona nuova della città, dai piani alti il paesaggio è bellissimo, anche se non si intravede il fiordo, dato che si può però ammirare il colore rossastro del cielo nel pur falso tramonto delle chiare sere estive!
Accanto all'hotel, un interessante centro commerciale ed una chiesa luterana, appena terminata nel cui ingresso la prima cosa che si nota è un... moderno bar!

Consiglio sulle camere: Chiedere una stanza vicina agli ultimi piani, per godere meglio del paesaggio..
  • Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2013

Hotel molto grazioso e accogliente, forse la colazione era un po' scarsa, mancava macedonia e dolce, per un italiano che è abituato a cappuccino e cornetto!!!
Vi dico attenti agli orari perché la nostra esperienza è stata questa: dovevamo prendere l'aereo per tornare ad Oslo e secondo la reception il pulmann sarebbe dovuto passare alle 10,30, aspettato dieci minuti e, conoscendo la puntualità dei norvegesi, ci siamo preoccupati e abbiamo chiesto in giro agli autisti di altri pulmann che ci hanno detto che la navetta per l'aereoporto era partita alle 09.55, ora in cui noi eravamo nella hall dell'albergo già pronti per la partenza!!!
Siamo subito andati a reclamare con la reception, ma abbiamo dovuto prendere un taxi, fortunatamente l'aeroporto è solo a 10 minuti di distanza!!!
Sorvolando questo inconveniente, che non mi sembra da poco, l'albergo è molto buono e da consigliare, att.ne alla colazione!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 ottobre 2012

Non ho soggiornato nell'hotel ma ho mangiato al ristorante. Nonostante fosse davvero tardi il personale del ristorante ci ha accolto con gentilezza. Abbiamo mangiato un attimo arrosto di renna al sugo di mirtilli e un dessert ancora più gustoso. Nel menù erano accuratamente segnalati i piatti "locali", cucinati con ingredienti freschi e del posti e quelli internazionali. Di fronte al ristorante c'é un parcheggio ampio,appena dietro invece c'é il piccolo centro della cittadina di Alta.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2012

Camera spaziosa e luminosa, pulizia nella norma, buoni i letti.
Bagno ampio e pulito, come da abitudini locali solo sapone.
Colazione buona servita in un locale ristorante adiacente,
Ricezione semplice, non esiste nessun servizio di trasporto bagagli nelle stanze. In conclusione buono per chi è di passaggio ad Alta.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici