“Splendida location”
Recensione di Hotel L'Approdo

Hotel L'Approdo
Classificato al n.2 di 5 hotel a Pettenasco
Recensito 2 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte usufruendo di un cofanetto regalatoci per i 40 anni di matrimonio. Accoglienza perfetta. La camera non era un granché, visto il livello della struttura e le tariffe esposte. In bagno mancava il bidet. Per contro , pulizia perfetta. La zona esterna è tutt'altra cosa: ampio parcheggio, in parte con copertura; giardino e piscina direttamente sul lago; vasca idromassaggio; area sport. Il tutto gratis.
Questo giustifica ampiamente il prezzo.
Da apprezzare anche il punto di attracco dei battelli per Orta e Isola di S. Giulio,direttamente sulla spiaggetta dell'hotel. Per finire,una prima colazione da favola che,da sola ,vale 15/20 euro.
Non abbiamo provato il ristorante.
Consigli abilissimo !!!

Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è posto proprio sulle rive del lago d'Orta, con una vista fantastica che si gode al meglio dal giardino o dalla piscina. Camere pulite in maniera ottimale e comodissime, dotate di balcone. Piscina e idromassaggio. Ping pong e attrezzatura per sport acquatici sul lago. Personale molto gentile e professionale. Ottimo lo snack bar vicino alla piscina, che serve pasti freschi e molto gustosi a pranzo. Non abbiamo provato il ristorante. Colazione compresa nel prezzo dalle ore 7 alle 10, molto abbondante, con un buffet molto variegato. Vacanza stupenda, atmosfera serena e confortevole.

Recensito 21 luglio 2017

Ho pernottato con mio marito per una notte, utilizzando un buono "Emozione3": arrivati verso mezzogiorno abbiamo avuto un'ottima e cortesissima accoglienza alla reception. Avevo pagato un minimo supplemento per avere la stanza vista lago e pertanto la camera aveva una posizione splendida. Si affacciava direttamente sulla piscina e, appunto, sul lago. L'Hotel è un 4 stelle un po' datato in realtà; la camera era spaziosa, con i mobili un po' rovinati e il letto non comodissimo. Il bagno minuscolo ma con i sanitari e la piastrellatura nuovissimi. Quello che ho comunque apprezzato è stata la pulizia. Siamo stati in piscina fino a tardo pomeriggio; l'hotel fornisce agli ospiti lettini, ombrellone e telo mare. In piscina c'è un bar dove si può anche pranzare (panini, pizza, primi piatti, insalate). Tutto il cibo proviene dalla cucina del ristorante, quindi assolutamente fresco. E' tutto molto curato e pulito. Alla sera avevamo deciso di utilizzare la formula mezza pensione e abbiamo quindi cenato al ristorante dell'hotel. La scelta del menù era di un antipasto fisso (pertanto che non si poteva variare), un primo e un secondo a scelta fra 2 indicati, macedonia e caffè, (prezzo fisso della cena 28 euro a testa bevande escluse). Devo dire che è stato tutto piuttosto deludente: l'antipasto era una crema di piselli con mousse di ricotta, totalmente insapore. Poiché non mangio né aglio né cipolla ho chiesto un semplicissimo piatto di spaghetti pomodoro e basilico. Pensavo mi cucinassero uno spaghetto con pomodoro fresco e invece erano immersi in una salsa piuttosto acida, e il basilico era solamente una foglia messa come guarnizione. Non sembrava un piatto cucinato da uno chef ma di una qualsiasi mensa aziendale. Il secondo era un filetto di branzino con verdure saltate (la porzione di pesce era veramente piccola). Mio marito ha preso la carne e ha detto che non era ben cucinata. Ottima e freschissima la macedonia. Mi è davvero spiaciuto in quanto il menù alla carta aveva delle descrizioni da far venire l'acquolina in bocca, però il livello di cucina era veramente scarso. La colazione della mattina successiva era buona, discreta quantità di scelta, anche se non di livello top. Abbiamo lasciato la stanza entro le 11 ma ci hanno concesso di usufruire della piscina per tutta la giornata (e questo lo abbiamo apprezzato molto). A pranzo abbiamo mangiato due insalate al bar della piscina: abbondanti, fresche e ben fatte. Nel complesso le impressioni sono state positive per la cordialità del personale, per la pulizia, per la fantastica posizione. Negative sul ristorante; sicuramente torneremo ma, la prossima volta, ceneremo altrove.

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Recensito 16 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati con uno smart box ma siamo stati trattati benissimo, posto con vista eccessivo, giardino e piscina sul lago, camera bellissima con bagno super moderno, colazione da sogno, un vero 4 stelle, unico neo, idromassaggio, è bellissimo e sarebbe un ottimo angolo relax..se non fosse che viene usata come piscina dei bambini, che ci fanno tuffi buttano dentro foglie ecc sotto gli occhi del personale, comunque lo stra consiglio sia a coppie che a famiglie, in particolare le camere vista Lago dal quale si accede direttamente al giardino devono essere davvero il top

Recensito 11 luglio 2017

Sabato scorso abbiamo trascorso una magnifica serata in riva al lago! Cibo squisito accoglienza calorosa e ragazzi in servizio per niente invadenti ! Complimenti per la professionalità e Complimenti allo Chef ! La cameriera biondina e con occhiali di cui purtroppo non conosciamo il nome molto simpatica e professionale!
Un bella scoperta un posto dove ritorneremo sicuramente!
Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2017

In occasione anniversario matrimonio prenoto un aperipranzo presso ristorante l'approdo, location molto piacevole, personale cortese, non è il solito aperitivo fatto di patatine pizzette e olive ,ma.......di ottimi salumi, tagliere di formaggi, salmone tonno e pesce spada, ed altro.Il tutto servito al tavolo vista lago.
Da rifare sicuramente

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Riunione di lavoro con pranzo e piscina a bordo lago : si arriva all' hotel costeggiando il lago d Orta in mezzo ad incantevoli paesaggi, riunione in saletta rilassante (personale molto cortese); pranzo in dehor vista lago e brezza rinfrescante, ottima qualità del cibo e dei vini e presentazione superba; pomeriggio rilassante in piscina (ambiente di classe) : perfetta giornata di lavoro grazie ad Ethenea.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pettenasco
Hotel Ristorante Giardinetto
N. 3 di 11 a Orta San Giulio
Santa Caterina
Santa Caterina
N. 8 di 11 a Orta San Giulio

Conosci Hotel L'Approdo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel L'Approdo

Indirizzo: Corso Roma 80 | Orto San Giulio, 28028, Pettenasco, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Novara > Pettenasco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Pettenasco
Fascia prezzo: 72 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel L'Approdo 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel L'Approdo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Approdo Pettenasco
Hotel Lapprodo