““Sembra di essere Giù””

Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

È stata la prima volta che siamo venuti in questo bellissimo ristorante ,il personale cordialissimo e gentilissimo ; La Pizza è Sublime !!
Da rifare!
Ottimo !

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato tre giorni consecutivi in questo ristorante in gita scolastica insieme a 80 ragazzi e 7 colleghi. Pranzi evidentemente concordati con l'agenzia viaggi che ha organizzato il viaggio d'istruzione. Pasti adatti ai ragazzi e qualità buona. I gestori sono stati accoglienti e si sono resi disponibili a eventuali variazioni. Ambiente pulito e a gestione familiare. Da ritornarci se dovessi capitare in zona.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cannavacciuolo ci potrebbe girare una puntata del suo programma cucine da incubo ... personale impreparato e non parlo delle pizza e della preparazione del cibo....... senza parlare dei tempi di attesa, anche queste discutibili, visto che a tavoli che se sembravano di amici arrivava tutto e subito .... MAI PIÙ un incubo simile

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Qualità, bontà, cordialità e divertimento assicurati!
Ho provato un polpo arrostito tenerissimo, delle cozze squisite un primo piatto eccelente una bufala con pomodorini straordinarie .
Personale ospitale eccelente da provare credetemi

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato bene molto buono è un posto dove ti senti in famiglia bravi ragazzi pizza e soprattutto pesce molto buono

Gli utenti che hanno visto Follja hanno visto anche

Leini, Provincia di Torino

Settimo Torinese, Provincia di Torino

Borgaro, Provincia di Torino
Castagneto Po, Provincia di Torino

Conosci Follja? Condividi la tua esperienza!