“Piacevole sorpresa ”

AquaAura Wellness & Spa
Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Borgaro
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: AquaAura è un mondo prezioso e luminoso come il cristallo da cui prende il nome. Ogni dettaglio è pensato per favorire serenità di corpo e mente. Lontano dai rumori e dallo stress quotidiano, un angolo di benessere dove rifugiarsi e riscoprire l'armonia interiore.
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un vero peccato che l idromassaggio sia stato eliminato, perché in questo modo questa bellissima piscina perde un po’ del suo fascino.. ma per il resto davvero un servizio impeccabile! Personale davvero attento gentile e disponibile... posto pulitissimo e curato in ogni dettaglio! Davvero un ottimo rapporto qualità prezzo! Ci tornerò!

Ristorante R, Responsabile relazioni pubbliche alle AquaAura Wellness & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2018

Gentilissima Sara,
grazie davvero per le sue splendide parole. Speriamo quindi di rivederla molto presto.
Cordiali saluti.

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e mia figlia ieri, siamo state in questa splendida SPA,
Cordialità, gentilezza, professionalità e pulizia fanno da padroni...
Grazie allo staff ( sue splendide ragazze che ci hanno coccolato è fatto rilassare facendoci sentire a nostro agio).
Consigliato a chi vuole passare qualche ora in tranquillità in un ambiente non dispersivo, con i confort che ti aspetti in un centro benessere,
lontano dalla confusione e piacevolmente intimo.

Gentilissima Sharon,
la ringraziamo per la splendida recensione e siamo lieti che siate state bene nella nostra Spa.
Naturalmente speriamo di rivedervi presto.

Recensito 4 marzo 2018

Come da titolo, ho acquistato il massaggio Inferno con cera calda; temevo fosse bollente invece per mia fortuna non lo era. Personale gentilissimo e cordiale, la massaggiatrice e' stata molto cortese nel chiedermi il grado di forza da applicare.

Non ho potuto visitare la Spa vera e propria ma se e' rimasta come qualche anno fa e' davvero meritevole. Ingresso 30 euro, 35 nel weekend.

Gentile Cliente,
grazie per la sua recensione, siamo felici che il massaggio e l'atmosfera siano stati di suo gradimento.
L'attendiamo per una giornata di relax in AquaAura, a presto!

Recensito 28 febbraio 2018

Ogni volta che vengo in questa spa ritrovo la pace dei sensi.
Si vede che c'è tanto lavoro dietro, si vede la passione del personale che studia tutto nei minimi dettagli per rendere l'esperienza indimenticabile e per creare un ambiente favoloso e rilassante.
Decisamente una spa di alto livello e all'avanguardia. Ottima la proposta del "saunadì" per insegnare come realmente andrebbero fatte sauna e bagno turco.
Complimenti a tutto lo staff continuate così!

Ristorante R, Responsabile relazioni pubbliche alle AquaAura Wellness & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018

Gentilissimo Ospite,
le sue parole ci ripagano pienamente dell'amore e dell'impegno che mettiamo nel nostro lavoro.
Grazie di cuore

Vedi altre recensioni
Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una serata indimenticabile usufruendo di un pacchetto night experience. La comunicazione con la gentilissima Monia è risultata efficiente già dalle prime mail di prenotazione e organizzazione. Locali caldi, puliti, accoglienti. Cena in atmosfera più che romantica dopo massaggio di coppia (fantastico!!!) e a seguire altri trattamenti validissimi. Grazie a tutto lo Staff, preparato e super discreto, per avermi aiutata a fare questo regalo e a rendere speciale il nostro venerdì sera, restando sempre persone (prima che personale) sorridenti e gentili nonostante l’orario notturno.Grazie grazie grazie!

Ristorante R, Responsabile relazioni pubbliche alle AquaAura Wellness & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2018

Gentilissima Francesca,
la ringraziamo di cuore per le sue parole e siamo veramente felicissimi di averla aiutata a vivere un momento speciale.
Le persone come lei ci consentono di sentirci apprezzati e ci permettono di dare il meglio nel nostro lavoro.
Ancora grazie, speriamo di rivederla presto!

Gli utenti che hanno visto AquaAura Wellness & Spa hanno visto anche

Orbassano, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino

Conosci AquaAura Wellness & Spa? Condividi la tua esperienza!