“Ottima!”

AquaAura Wellness & Spa
Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Borgaro
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: AquaAura è un mondo prezioso e luminoso come il cristallo da cui prende il nome. Ogni dettaglio è pensato per favorire serenità di corpo e mente. Lontano dai rumori e dallo stress quotidiano, un angolo di benessere dove rifugiarsi e riscoprire l'armonia interiore.
Recensito 18 gennaio 2018

Ho trascorso qualche ora nella Spa con il mio ragazzo.
Questa Spa è veramente rilassante e fornita e le ragazze molto accoglienti e gentili.
Consigliata

Ristorante R, Responsabile relazioni pubbliche alle AquaAura Wellness & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2018

Gentilissima Ospite,
la ringraziamo per la sua recensione, speriamo di rivedervi presto.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una mattinata di vero relax ...piccolino ma tutto molto bello e pulitissimo..personale gentilissimo e mai invadente ...piscina con acqua calda perfetta ..unico neo non era in funzione l idromassaggio ma si stava cosi bene a galleggiare nell acqua tiepida che non ne abbiamo sentito la mancanza. Consigliato a tutti .Unico consiglio ..nel kit sono comprese le ciabatte ma sono di carta quindi si bagnano subito ..la prossima volta mi porterò infradito da casa ma il resto TUTTO PERFETTO

Ristorante R, Responsabile relazioni pubbliche alle AquaAura Wellness & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 gennaio 2018

Gentile ospite,
molte grazie per la sua bellissima recensione.
Speriamo che torni presto a trovarci!

Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Farsi coccolare in un posto paradisiaco la vigilia di Natale!! Cosa chiedere di più? Un gran regalo!! Personale professionale e gentile. Danno indicazioni su come comportarsi per non abbassare il livello di igiene!! Apprezzatissimo!!! Piscina grande, saune calde, servizi offerti molto soddisfacenti! Un’oasi nella nebbia di Borgaro! Ah! Per finire: tisane, frutta e pandoro a volontà! Una grande vigilia...

Gentilissimo Francesco,
grazie di cuore per le sue parole... e siamo molto contenti di aver contribuito a rendere il suo Natale più "coccoloso"!
Torni a trovarci!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

In coppia abbiamo visitato la struttura il giovedì giorno dedicato alla sauna "alla nordica".
Ottima struttura non grandissima ma pulita e accogliente personale gentile. Ottima l idea di dedicare un giorno alla pratica della sauna senza costume, ma solo consentire e non obbligare non permette di fare provare e capire come andrebbe fatta la sauna.si creano situazioni assurde di nudità e costumi interi che andrebbero sempre vietati.secondo noi osando un po' e con la corretta informazione e pubblicità potrebbe avere un grande riscontro di pubblico.come accade in alcune strutture del lago di Garda che senza costume fanno sempre il pienone
Grazie della piacevole serata

Gentile ospite,
la ringraziamo per la sua recensione e cercheremo di fare buon uso dei suoi consigli.
Speriamo che sia ancora nostro gradito ospite in futuro

Vedi altre recensioni
Recensito 27 novembre 2017

Ci siamo recati in questa Spa leggendo i commenti positivi postati on line. Il personale è gentilissimo e molto disponibile, presente ed attento alle nostre richieste. Gli ambienti sono confortevoli e puliti, inoltre, non essendo molto frequentato, si riesce a godere delle varie sale con tranquillità. Area relax con ampia scelta di tisane e frutta fresca.L'unica nota negativa è la piscina. Ci era stato detto che la temperatura dell'acqua era di 30 gradi, ma nè io, nè il mio ragazzo (tutt'altro che freddoloso) siamo riusciti ad immergerci. L'idromassaggio non era funzionante, ma in cambio ci è stato offerto uno scrub da fare autonomamente nel bagno turco. Tutto sommato un buon compromesso, peccato solo il non aver potuto usufruire della piscina.

Gentile ospite,
la ringraziamo della sua recensione.
Misuriamo temperatura e valori dell'acqua più volte al giorno, per garantire il massimo confort ai nostri ospiti, ma è possibile che in alcuni momenti ci siano lievi variazioni dovute al ricambio dell'acqua.
Speriamo che ci torni a trovare per avere l'opportunità di provare la nostra splendida piscina.
Grazie e a presto!

Gli utenti che hanno visto AquaAura Wellness & Spa hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Orbassano, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino

Conosci AquaAura Wellness & Spa? Condividi la tua esperienza!