Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Tutto da dimenticare, lo shuttle in teoria privato ci ha messo più di 40 minuti ad arrivare all'aeroporto, il ristorante interno in realtà non esiste , ti servono solo pizze surgelate, l'hotel è in mezzo al nulla e le receptionist molto scortesi , mai mai mai più !!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 marzo 2017

cercavo un hotel non troppo distante dall'aeroporto e che offrisse un buon rapporto qualità/prezzo.
un posto più tranquillo non c'è visto che sorge proprio davanti alla stazione di polizia.
lo staff davvero disponibile ed un paio di loro ho notato erano ben felici di mostrare di saper scambiare 4 parole in italiano. l'ho apprezzato!
le stanze sono piccoline, ma ho trovato la mia confortevole, nonostante la posizione del letto in un angolo strettino ed una ragnatela penzolante proprio sopra il letto.
il bagno era altrettanto piccolo ma pulito e dotato di asciugacapelli e amenities necessarie (shampoo, bagnoschiuma).
colazione a buffet accessibile già a partire dalle 4.30 del mattino
con quanto necessario.
a disposizione il parcheggio proprio davanti alla struttura.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 settembre 2015 da dispositivo mobile

In occasione di un evento fieristico ho soggiornato in questo hotel; medio, essenziale, le stanze sono accoglienti e pulite. buona la colazione discreta la posizione sia dal centro che dall'aeroporto e pertanto anche dalla fiera. Un servizio navetta utilizzabile ovviamente solo all'andata lo rende meno disagevole.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Soggiornato nel mese di agosto, l'hotel ha un sicuro parcheggio esterno gratuito anche dovuto alla stretta vicinanza con la polizia locale, posizionato in zona limitrofa l'aeroporto e a circa 20 km dal centro di Stoccarda facilmente raggiungibile dall'autostrada. Poco distante un ottimo ristorante grill e per i meno pretenziosi Mc Donald e Burger King. Il personale e' cordiale e disponibile, abbastanza efficiente, colazione ottima ma insufficiente organizzazione quando capitano pullman strapieni di turisti; pulizia camere nella media. Nel periodo estivo il ristorante non serve pasti, solo una pizza (disgustosa e surgelata). Ottimo prezzo avendo soggiornato in alta stagione. Non c'è l'aria condizionata nelle camere. Consigliato come hotel di passaggio per brevi soggiorni.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 gennaio 2015

L'hotel è completamente decentrato rispetto a Filderstadt per cui senza un mezzo proprio si è isolati. Vi è un servizio di navetta gratuito da/per l'aeroporto/la fiera...ma un solo viaggio di andata e di ritorno al giorno. Per cui, se come me, siete in viaggio per la fiera e usate il vostro transfer quotidiano per raggiungere la fiera stessa la sera preparatevi a viaggi infiniti se volete raggiungere un ristorante. Il taxi per il centro costa 40,00 euro e la prima stazione vicina è a 2,5 km a piedi (percorrendo una statale in una zona buia e senza anima viva)...! Se chiedete aiuto alla reception non vi dicono nemmeno che c'è! La pulizia lascia molto a desiderare: lenzuola tagliate e spesso con polvere, ragnatele che pendono dal soffitto e per di più ho ritrovato il sacchetto pieno di spazzatura sulla scrivania...probabilmente dimenticato dalla donna delle pulizie. La colazione è poco varia e la sala colazioni si divide tra il ricevimento (quindi via e via di gente che fa il check-in ed il check-out) e il corridoio che porta agli ascensori (anche qui gente che cammina avanti ed indietro in continuazione). La wi-fi c'è ed è gratis ma mai usata perchè non prendeva mai, ne in stanza ne nella hall. Assolutamente da migliorare i servizi!

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato per affari