Recensioni (9.907)
2.437
4.013
2.388
Recensito il 29 maggio 2018

Non è la prima volta che vado a Disneyland Paris e non sarà l'ultima!!! ho iniziato nel 1994 quando ancora non avevo figli e sto continuando con loro... diciamo una passione di famiglia! consiglio di prenderla con calma perchè è massacrante si macinano chilometri su chilometri vorresti fare tutto subito ma non è possibile sia per le dimensioni dei parchi, per le distanza, per la gente quindi consiglio di farvi un giorno in più. E' la prima volta invece per quanto riguarda l'hotel Cheyenne che consiglio assolutamente, pulito, spazi aperti, buon assortimento sia a colazione che a cena, aria condizionata, phon, insomma ci torneremo assolutamente!!!

Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da questo fantastico posto in visita con i nostri figli
Veramente unico abbiamo alloggiato presso L hotel Cheyenne
Tutto stupendo ma i fuochi d artificio di fine giornata sono la cosa più bella in assoluto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 maggio 2018

Hotel molto carino, personale gentile, mangiare a buffet discreto.... Una delle pecche per un italiano è il caffè!!! Non sempre è possibile consumare il pasto in hotel ma con dei voucher puoi mangiare al parco con prenotazione

Recensito il 28 maggio 2018

Hotel bellissimo, ambientazione interna ed esterna impeccabile, personale molto gentile e disponibile, camera pulita e spaziosa, bimbi super felici
Servizio navetta eccellente, mai aspettato più di 5 minuti anche rientrando a mezzanotte passata!

Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Camere pulite ma odore di muffa nei corridoi. Reception gestita da ragazzini, nessuno che parla italiano, ristorante in ristrutturazione quindi rischio di essere dirottati su altre strutture. Insomma non mi piace

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia