Disney's Hotel Cheyenne
  • Colazione inclusa
182 USD
177 USD
  • Piscina
Relais Spa Val d'Europe(Chessy)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
196 USD
118 USD
Hotel Website
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

145 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

Disney's Hotel Santa Fe(Marne-la-Vallée)
230 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 262 USD a notte.

1.709 USD
751 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 996 USD a notte.

425 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 795 USD a notte.

378 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 418 USD a notte.

Recensioni (9.310)
2.253
3.798
2.269
Recensito 3 settimane fa

Non è la prima volta che vado a Disneyland Paris e non sarà l'ultima!!! ho iniziato nel 1994 quando ancora non avevo figli e sto continuando con loro... diciamo una passione di famiglia! consiglio di prenderla con calma perchè è massacrante si macinano chilometri su chilometri vorresti fare tutto subito ma non è possibile sia per le dimensioni dei parchi, per le distanza, per la gente quindi consiglio di farvi un giorno in più. E' la prima volta invece per quanto riguarda l'hotel Cheyenne che consiglio assolutamente, pulito, spazi aperti, buon assortimento sia a colazione che a cena, aria condizionata, phon, insomma ci torneremo assolutamente!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da questo fantastico posto in visita con i nostri figli
Veramente unico abbiamo alloggiato presso L hotel Cheyenne
Tutto stupendo ma i fuochi d artificio di fine giornata sono la cosa più bella in assoluto

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settimane fa

Hotel molto carino, personale gentile, mangiare a buffet discreto.... Una delle pecche per un italiano è il caffè!!! Non sempre è possibile consumare il pasto in hotel ma con dei voucher puoi mangiare al parco con prenotazione

Recensito 3 settimane fa

Hotel bellissimo, ambientazione interna ed esterna impeccabile, personale molto gentile e disponibile, camera pulita e spaziosa, bimbi super felici
Servizio navetta eccellente, mai aspettato più di 5 minuti anche rientrando a mezzanotte passata!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Camere pulite ma odore di muffa nei corridoi. Reception gestita da ragazzini, nessuno che parla italiano, ristorante in ristrutturazione quindi rischio di essere dirottati su altre strutture. Insomma non mi piace

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia