“c'è di meglio”

Classificato al n.13 di 52 hotel a Marne-la-Vallée
Torino
“c'è di meglio”
Recensito il 29 maggio 2012

Ho alloggiato con la mia famiglia (2 adulti e 2 bambine) presso questo Hotel a maggio 2012, acquistando un pacchetto di 4 giorni dal sito Disneyland Paris. La struttura è vecchia, le camere sono piuttosto piccole (dotate di letto a castello), abbastanza sporche (in particolare la moquette puzza e non viene mai pulita durante il soggiorno e forse neanche prima - per intenderci sotto il letto abbiamo trovato una confezione di pop corn di visitatori precedenti), il bagno piccolo e con poche dotazioni (assenza di phon da richiedere alla reception lasciando una cauzione di 25€, nessun bagnoschiuma, solo una saponetta). Il cambio letto consiste nel coprire le lenzuola con il copriletto. Personale invece molto gentile (ma questo l'abbiamo riscontrato presso tutte le strutture Disneyland), il ristorante,che offre colazione e cena a buffet è molto grande e piuttosto ricco, Anche qui la pulizia non è il massimo, ma la quantità di persone ospitate è considerevole, Punti di forza:vicinanza ai parchi con navetta che passa ogni 5 minuti e impiega 2-3 minuti, tranquillità della location con ampi spazi esterni, gentilezza del personale (alcuni parlano italiano), servizio bagaglio. Quando ritornerò a Disneyland proverò un altro albergo. L'esperienza a Disneyland è stata comunque molto positiva!!!

1.394
    2.825
    1.756
4.899
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (60)
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
cagliari
Recensito il 29 maggio 2012

consiglio questo hotel per la cortesia e la disponibilità del personale, per la vicinanza la parco, per la navetta, per i servizi offerti. Ovviamente non vale quel che costa, ma come gli altri hotel a disneyland del resto,purtroppo! é datato e dimostra i suoi anni ciò nonostante è pulito, potete farvi i panini per il pranzo prendendoli dalla colazione senza che nessuno vi rimproveri.... credo che questo sia il punto forte di tutto il parco, nessuno mai del personale farà o dirà nulla di scortese per rovinarvi la vacanza, una pazienza mai riscontrata prima in nessun posto del mondo! il letto matrimoniale è un pò piccolo e non tanto comodo. l'unico consiglio che mi sento di dare è quello di non andare a disneyland nel fine settimana è un incubo! mai vista tanta gente in fila, io ho trascorso 5 notti e sei giorni, le attrazioni che abbiamo fatto con 5 minuti di attesa il sabato ne avevano 50, non è umano! sconsiglio la mezza pensione vivamente, se andrete ai buffet spenderete lo stesso tanto, o forse pochi euro in più ma se decidete di andare una sera al mac donalds risparmierete un sacco di soldi!! i posti che accettano il coupon standard senza aggiungere soldi non si valgono certo 25 euro a persona! buona vacanza da sogno!

Recensito il 29 maggio 2012

E' vero, non è un hotel di lusso e non per nulla ha due stelle, ma è più che dignitoso. Anzi ti fa respirare l'aria del West! Quindi a mio avviso non sono da prendere troppo sul serio le recensioni molto negative. Tener presente (uniche carenze della camera) la mancanza del phon e di un frigorifero.
La colazione è superlativa. Se, come nel nostro caso, si trova un pacchetto con più notti ed entrate ai parchi il prezzo è molto modesto.
Inoltre la cordialità dello staff di Eurodisney è straordinaria... compresa chi ci ha aiutato via mail telefonicamente in tutta la prenotazione (Noi avevamo la Signora Annalisa Targa)
Insomma una vacanza indimenticabile, compreso l'Hotel!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
bologna
Recensito il 28 maggio 2012

Sono stata 4 volte ad Eurodisney ed ho alloggiato in questo hotel e qui soprattutto mai figlia vuole sempre tornare. E' sempre stato pulitissimo con una colazione veramente abbondante e varia e con delle cene a buffet veramente buone. Gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno. CErto in questi posti le sale sono enormi e abbastanza rumorose c'è comunque la possibilità di utilizzare i tavoli all'aperto. Le parti comuni necessitano di un restayling ma se chi le utilizza fosse civile non sarebbero ridotte così. Perchè spendere di più tanto le stanze servono solo per lavarsi e dormire il resto del tempo lo si passa ai parchi

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 21 maggio 2012

Tornata da pochissimi giorni dalla mia prima esperienza di mamma con bimbo (3 anni) al disneyland paris.
ovviamente prenoto un hotel disney....il cheyenne. ERRORE.
sporco, vecchio,tenuto male.
la colazione,tenuta in un casermone,chiamato ristorante, con un'acustica assurda, misera,sporca e deludente.
la camera allucinante....avevamo anche dei piccoli ospiti in camera....dicesi insetti del legno che camminando ci facevano compagnia.avvisata 3 volte la reception,hanno mandato la governante e bla bla bla.
MAI PIU'.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Marne-la-Vallée

Toscana
Recensito il 15 maggio 2012

Abbiamo scelto l’hotel Cheyenne per il nostro soggiorno di una notte a Disneyland.
Originale la ricostruzione del villaggio west.
Le camere sono distaccata dal corpo centrale, dove sono la reception e il ristorante, ma sono comunque vicine. Questa cosa può essere noiosa se piove….ma per fortuna il tempo con noi è stato abbastanza clemente.
Le stanze sono grandi, letto matrimoniale e letto a castello, bagno spazioso. Tutto è molto pulito, anche se il cheyenne dimostra tutti i suoi 20 anni, soprattutto gli spazi comuni, corridoi, ingressi e scale, di ogni palazzina (la zona reception e quella ristorante, probabilmente sono state ristrutturate durante questi anni)…comunque tutto è lindo.
L’orario della colazione viene assegnato quando si fa il Check in, a noi è toccato quello delle 7 , ci sembrava un po’ presto, ma forse è stato meglio così: quando siamo arrivati c’era poca gente e poca confusione, poi la stanza si è riempita…. Il buffet è veramente ricco, c’è di tutto e in grande quantità.
Insomma l’hotel è carino e da consigliare…

roma
Recensito il 14 maggio 2012

Siamo stati due notti (lo stretto necessario) in questo hotel fra i consigliati per una più agevole visita a Disneyland Paris. E' la riproduzione, asettica e disneyana (ed efficiente, a partire dal personale che parla tutte le principali lingue compreso l'italiano), di un villaggio del Far West, con edifici che riproducono la banca, l'ufficio dello sceriffo, il saloon, etc. Ovviamente non vi aspettate strade polverose, diligenze e cavalli! Le camere sono dislocate in vari edifici, a diversa distanza dalla reception e dal ristorante. Sono spartane, letto a una piazza e mezza e un letto a castello, lampade a forma di stivale, televisore, piccolo alloggiamento per i vestiti, un cassettone. I bagni sono vecchiotti, con vasca da bagno e niente asciugacapelli, comunque funzionali e dignitosi. A mia figlia è piaciuto di più dell'albergo di Parigi, che, per i canoni di un adulto, era sicuramente più apprezzabile....d'altra parte sono loro che dobbiamo far contenti!
Per la colazione forniscono all'arrivo alla reception un pass con l'orario del turno(a noi è sempre toccato quello delle 7.00, per cui abbiamo dovuto mettere la sveglia alle 6.00! Tutto sommato non è andata male, perchè è il turno meno affollato e si è sicuri di essere di buon ora all'ingresso dei parchi(per chi alloggia nell'hotel è consentito l'ingresso ai parchi alle 8.00 invece che alle 10.00, ma solo in certi momenti dell'anno) e sfruttare così appieno la giornata(tanto è un tour de force comunque, non si scappa!). La colazione è varia e a buffet, si possono anche preparare i panini da portarsi dietro durante la giornata(ed evitare così i costosissimi ristoranti interni e ottimizzare i tempi mangiando durante le lunghe file per le attrazioni). La navetta da/per l'hotel è efficientissima, usatela, è compresa nel prezzo. Per la cena, se non avete fatto la mezza pensione, conviene comunque scegliere il ristorante dell'hotel, il menù a prezzo fisso(mi pare circa 26 euro per gli adulti e la metà per i bambini) è a buffet,e, per quanto non molto vario, comunque consente di sfamarsi più che adeguatamente. Mia figlia ha apprezzato tutto moltissimo. Un ultimo accenno al pullman per l'aeroporto di Orly: noi in tre abbiamo pagato la bellezza di 53 euro e abbiamo fatto bene a prenderlo due ore e mezza prima del volo, perchè a causa del traffico, ha impiegato molto e siamo arrivati appena in tempo per l'imbarco!Senza contare che fa il giro di tutti gli hotel per caricare gli ospiti!
Sicuramente non è un hotel da scegliere per le sue amenità(il costo elevatissimo non le giustifica di certo), è invece da apprezzare come comoda "base di appoggio" per la visita ai parchi, quindi da usare solo per lavarsi e dormire.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marne-la-Vallée
Disney's Hotel Santa Fe
Explorers Hotel
Explorers Hotel
N. 2 di 8 a Magny-le-Hongre
Punteggio 3.5 su 5 3.775 recensioni

Conosci Disney's Hotel Cheyenne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Disney's Hotel Cheyenne

Struttura: Disney's Hotel Cheyenne
Indirizzo: Rue du Bœuf Agile, 77700, Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.13 di 52 hotel in Marne-la-Vallée
Categoria hotel:2 stella/e — Disney's Hotel Cheyenne 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotels.com, AlpitourWorld e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Disney's Hotel Cheyenne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cheyenne Disneyland Paris
Hotel Cheyenne Parigi