Prenota in anticipo
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
7.650
3.657
2.081
Recensito 2 giorni fa da dispositivo mobile

Sono stata sabato 10 novembre al parco Eurodisney, e premetto di non essere stata fortunata per le condizioni meteorologiche, in quanto ha piovuto tutto il giorno e ciò ha reso pesante la permanenza al parco con due bimbi piccoli.
Tuttavia, posso dire che il parco è bello, era già tutto addobbato per il Natale, è tutto pulitissimo, compresi i bagni con aria calda e tutti i confort, le parate veramente belle e lo spettacolo finale mozzafiato.
Ciò nonostante, è improponibile che per ogni attrazione ci sia una fila di almeno mezz’ora e in molti casi superiore all’ora. Non è possibile che in 12 ore di permanenza si riesca ad entrare al max in sette otto attrazioni.
I prezzi non li contesto, è evidente che per la manutenzione, l’organizzazione e la realizzazione di ciò che è il parco i costi siano elevati, ma non si puó pensare di risolvere il problema delle code con dei fast pass a pagamento, in fila c’erano tanti bimbi stanchi e annoiati e genitori avviliti.
Per i costi dei servizi basta organizzarsi portando qualcosa da mangiare durante il giorno e fuori i bagni ci sono fontanine di acqua potabile. La sera, prima dell’inizio dello spettacolo finale, abbiamo cenato in uno dei tanti localini all’interno del parco.

Recensito 3 giorni fa da dispositivo mobile

Il posto è fantastico nulla da eccepire si è totalmente impermeabile nel mondo Walt Disney musica e colori dappertutto peccato che la location (Parigi) visto il meteo non è delle migliori occhio sempre al portafoglio si rischia di perderlo (l’occhio) tutto estremamente caro organizzatevi poche attrazioni visto il flusso di gente le quali creano code sostanziose

Recensito 3 giorni fa da dispositivo mobile

Entrare nel mondo dei balocchi si può!! Vivere il magico parco Disneyland ha fatto riemergere il bambino che ognuno ha dentro di se! Un’esperienza incredibile! Una realtà tutta a se piena di colori e musiche! Parco pulitissime ed estremamente organizzato nel dettaglio. Riproduzione delle varie storie Disney fatte nei minimi dettagli con statue, colori e personaggi che fanno veramente sembrare di essere dentro la storia! Personale gentilissimo e multi lingue! Attrazioni pazzesche e smaltimento delle code con una super organizzazione! Controlli all’ingresso scrupolosi. Assolutamente consigliata l’entrata presto la mattina e la visione della parata pomeridiana! Attrazioni da non perdere pirati dei Caraibi, peter pan e buzz!

Recensito 5 giorni fa

Andare a Disneyland è il sogno di ogni bambina! Io ci sono andata due volte: una, quando ero bambina e ora, che ho 24 anni.
Il parco è meraviglioso! Credo sia meglio andarci da adulti, in questo modo è possibile provare tutte le attrazioni.
Meravigliosa la parata con i carri di tutti i pomeriggi e altrettanto magico lo spettacolo di ogni sera.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Sembra di stare in un Disney store gigante, le attrazioni sono poche e oggi non solo nemmeno aperte tutte nonostante il biglietto maggiorato per halloween....molto meglio i parchi tematici italiani!

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Non é la prima volta che ci torniamo, é vero, ma tutte le volte ci sorprende con la sua magia!
Sarà che per noi Disney é una filosofia, una corrente di pensiero, uno stile di vita, ma Disneyland é l’apoteosi della felicità!!
Ritorniamo ad avere 10 anni, cantiamo e balliamo per strada tutte le colonne sonore che hanno segnato la nostra vita, restiamo stupiti ad ogni magica parata...e ora, con lo spettacolo serale degli “Illumination”, cosa possa aggiungere... Non vediamo l’ora di tornareeeeeeee…!!!!!!!

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Tutti dicono sia un posto bellissimo e ci siamo , ma è l'atmosfera magica che incanta ! In qualsiasi posto uno si giri respira gioia !
Lo consiglio vivamente !!!!!

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ero stata in questo parco vent'anni fa da ragazzina e mi ricordo ancora con piacere la magia che si vive e si apprezza anche quando non si è più bambini. Ci ho portato i miei figli in questo ponte dei santi. Avevamo un biglietto per due giorni, abbiamo scelto Disneyland e Disney studios contando di farli entrambi. Andiamo a Disneyland venerdì 2 e c'è il delirio: coda per i controlli di sicurezza, poi col nostro biglietto fatto online ci mettiamo in coda per l'entrata ma a metà ci accorgiamo che il biglietto online non va bene per entrare perché deve essere convertito alle macchinette, cosa che personalmente trovo una lungaggine inutile. Ovviamente fila alla macchinetta e quindi nuova fila per entrare. Morale: eravamo arrivati al parco alle 11,siamo riusciti ad entrare alle 12.30. Dentro, una ressa mai vista: coda minima per qualsiasi attrazione un'ora, siamo usciti alle 19 essendo riusciti a fare solo 4 attrazioni, era impossibile anche camminare, tanta era la folla. Decidiamo quindi di sfruttare il nostro secondo giorno la domenica anziché il sabato, pensando che magari tanta gente rientrasse dal ponte. Ovviamente dobbiamo rinunciare ai Disney studios, visto che dysneyland non lo avevamo visto quasi per niente, e con sorpresa scopriamo un altro parco: molto meno affollato, code accettabili di circa 30 minuti in media. Abbiamo fatto quasi tutte le attrazioni che ci interessavano (e cmq non è un parco con molte attrazioni) e abbiamo visto sia la sfilata pomeridiana che lo spettacolo finale alle 21,che quasi quasi da solo vale tutto il biglietto. Secondo me non è vero che è per bambini, certo non ci sono attrazioni adrenaliniche ma sono giostre ben fatte, che ti fanno tornare bambino. L'organizzazione però ha mooolto da migliorare. Peccato.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

L' atmosfera è quella magica dei parchi Disney, ma il parco è stato pensato per un pubblico piccolo. I ragazzi che volevano attrazioni adrenaliniche sono rimasti delusi. Le uniche attrazioni degne di nota per noi sono state le montagne russe di guerre stellari e quelle della ferrovia nel canyon. Buzz delusione. Consiglio portare panini da fuori, qui ti fanno pagare anche l'aria che respiri. Bella la parata. Consiglio ... solo con bimbi fino a 7 anni

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Non vale la pena venire fino a Parigi per visitare questo parco, rischiate di passare ore ed ore un coda. Code ovunque, dalle attrazioni ai ristoranti ai bar, code interminabili ovunque anche Il giovedì ed il venerdì, sabato e domenica sono off limits! Anche per gli ospiti degli hotel (mio caso) code interminabili ovunque. Il parco è poco organizzato, spesso fanno salire meno persone sulle attrazioni e lasciano gli altri ad attendere senza alcun motivo. Nessuna magia Disney!!!