“AL DI LA' DELLE ASPETTATIVE!!” 5 su 5 stelle

Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
GAETA
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 71 voti utili
“AL DI LA' DELLE ASPETTATIVE!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Dal 31/5 al 03/6 siamo stati con mio marito e i miei due bimbi di otto e nove anni a Disneyland. Abbiamo soggiornato al Raddisson Hotel: ottima struttura con camere familiari molto spaziose e accoglienti: unico neo il risorante e il bar, carissimi e pessimi.
Ottimo il servizio navetta per il Parco: efficiente e comodo.
Il Parco Disneyland e' stato magico e ci siamo divertiti da morire: anche noi adulti. Alcune attrazioni sono emozionanti davvero: seguire i consigli presenti sulla cartina Disneyland delle attrazioni (la potete prendere nei punti di accoglienza del Parco) da non perdere.
Consiglio di visitare in maniera organizzata il Parco: decidete quali attrazioni di una zona volete fare per poi spostarvi sulle altre 3 zone. Noi siamo riusciti a visitare tutto!!
E per finire lo strabiliante spettacolo del 25° Anniversario, si svolge di sera alle 11, con effetti spettacolari e fuochi d'artificio bellissimi: ci ha lasciato senza parole. Mia figlia Federica e' rimasta affascinata!
DA NON PERDERE!!

• Slovacco per primo
  • Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“20mo anniversario, chissà il 25mo?”
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

trascorso il 15mo anniversario e deciso di tornare con la famiglia al 20mo. Errore! Non si respira più l'atmosfera disneyana! Parecchie attrazioni erano chiuse e tutti i ristoranti a tema, esclusi quelli sulla Main Street, chiusi. Tornato per mangiare al pizza planet: chiuso! Tornato per salire su indiana jones: chiuso! Voglio andare a vedere lo spettacolo di Michael jackson:chiuso! Unici locali di ristoro quelli che ti propinano hamburger e patatine a prezzi astronomici! Code INTERMINABILI per fruire di attrazioni fatiscenti con effetti che erano presenti gli anni scorsi e, per evidente mancanza di fondi, non più rimesse in funzione. Evitate di spendere il vostro denaro andando a disneyland Paris, piuttosto andate a Gardaland o mirabilandia, fate prima!

napoli
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“fantastico..sembra di essere in una favola”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Siamo stati a Disneyland Parigi dal 23 al 27 giugno. Molto affollato, ci sono troppe file per le attrazioni che durano nn + di 3 o 4 minuti. File per le attrazioni anche oltre 1h...Non parliamo dei vari ristoranti anche li altre file, CONSIGLIO PER CHI ALLOGGIA NEGLI HOTEL DISNEY DI FARE ALMENO LA 1/2 PENSIONE...I COSTO SN ALTI . Bisogna munirsi di tanta tanta pazienza...ma credetemi ne vale la pena... tutto SUPER FANTASTICO

Visitato a Giugno 2012
1 Grazie, antoniopiochiar... c
Bari
69 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 46 voti utili
“Una magia inaspettata”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Premetto che mi piacciono i diversi cartoni disney e mi fa piacere rivederni alcuni ma non ho mai provato un qualcosa simile entrando a disneyland paris. Sicuramente avendo la compagnia della persona che ami e a cui comunque vuoi bene ogni esperienza diventa una fantastica esperienza, ma la magia che aleggia a disneyland farebbe sorridere ed emozionare anche i più burberi. Le ambientazioni sono fantastiche davvero! il tutto è fatto con molta cura e questo si vede, ci sono i negozi o le bancarelle con 1000 idee regalo per se e per gli altri dai più piccoli ai peterpan più anzianotti. Purtroppo come ogni cosa ci sono aspetti negativi, ovvero le file molte lunghe che ti costringono a tornare per passare almeno un tero delle avventure, file troooopo lunghe!!! Avrei preferito più giostre costrutite sui cartoni per rendere la cosa ancora più magica e magari non sarebbero guastate diverse apparizioni dei singoli personaggi.Chi ha la fortuna di rimanere fino a sera potrà assistere alla sfilata dei personaggi e il tutto è illuminato e quindi fantastico. Un esperienza da fare almeno una volta nella vita! Non posso mettere nella media perchè è un posto a sè ma avrei preferito ci fossero più cose e allora si che asarebbe diventato il mondo più bello mai esistente!

Visitato a Agosto 2011
Aversa, Campania, Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Il bambino che c' e' in te”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Eravamo in quattro tutti adulti e all ingresso alla vista del castello ci siamo guardati negl occhi ed abbiamo rivisto i quattro bambini che eravamo un tempo.lo consiglio a tutti e' per tutte le fasce di età all ingresso diventano tutti dei peter-pan

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Disneyland hanno visto anche

Marne-la-Vallée, Seine-et-Marne
Parigi, Île-de-France

Conosci Disneyland? Condividi la tua esperienza!